18 ore fa:Tirocinanti, Orrico (M5s): «Il contributo della Regione è un'elemosina. Dove sono i fondi del Governo?»
18 ore fa:"Bizantina": Un fiume di passione su due ruote ha invaso il nord-est della Calabria
53 minuti fa:Calabria Alza la Testa! Anche le Lampare aderiscono alla manifestazione di Catanzaro
15 ore fa:Controlli sulla movida e lavoro nero a Co-Ro: due sospensioni di attività e sanzioni per 15mila euro
17 ore fa:Cariati, Giunta approva i Residui e l'opposizione insorge: «I numeri non ci convincono»
15 ore fa:Calabria del nord-est in fermento: i comuni montani dell'Alto Jonio rinnovano il Sì alla provincia della Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Co-Ro, riparte la 20^ edizione de "La Città della musica" con Elvira Maria Iannuzzi e Alessandro Panatteri
16 ore fa:Centro Taekwondo Corigliano: 15 medaglie brillano al Regionale di Catanzaro
1 ora fa:Sabato 10 maggio verrà consegnata a Trebisacce la bandiera de "I Borghi più belli d'Italia"
14 ore fa:Dalle aule del Liceo a piazza San Pietro: sei universitari rossanesi si ritrovano per il Conclave

Rogit, ufficiale l’annuncio di Rafael Ciavolela do Amaral

1 minuti di lettura
Rafael Ciavolela do Amaral è un nuovo giocatore del Real Rogit.La trattativa, che ha avuto l’accelerata decisiva negli scorsi giorni, è dunque giunta al termine. Il laterale brasiliano si trasferisce al Club biancoblu a titolo annuale. Classe 97', mancino e brevilineo, rapidissimo, dotato di ottima tecnica individuale, duttile (è in grado di giocare su entrambe le corsie laterali e di svariare su tutto il fronte offensivo) e abile anche sui calci piazzati, Rafael rappresenta ora un'affilata freccia in più a disposizione dell'arco di Leo Tuoto e della squadra biancoblu. Il calcettista verdeoro non nasconde la sua soddisfazione: «Essere qui è bellissimo, per me è una giornata importantissima: sono emozionato e non vedo l'ora di iniziare. Ringrazio il presidente, società, direttori e mister che mi hanno tutti voluto qui, e ringrazio anche il Kaos Futsal (A) che mi ha fatto crescere…ma ora spero di segnare per il Rogit. Un messaggio ai tifosi? Darò sempre il massimo per onorare questa maglia». Infine, il dg Giuseppe Madeo ci tiene a ringraziare l’amico Luca Forace per la collaborazione offerta.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.