2 ore fa:Oriolo senza presìdi: sicurezza al collasso. «Così i cittadini rischiano di sostituirsi allo Stato»
16 ore fa:Frontale sulla Statale 106 a Calopezzati: vola il blocco del cambio ad un'auto. Due feriti
4 ore fa:Mazza: «La Nuova Caloveto è esempio di passione e identità»
1 ora fa:Ecoross presenta i risultati del cantiere e rende omaggio a Tonino Zito
3 ore fa:Il Comune di Altomonte sciolto per infiltrazioni mafiose
19 minuti fa:Aumentano le poltrone in Consiglio regionale. L'ira di Scutellà che denuncia il «blitz della Maggioranza»
2 ore fa:Si riapre la discussione sul Porto di Co-Ro, Forza Italia incalza: «Urge fare chiarezza»
2 ore fa:Il Milan Club Trebisacce, celebra una serata rossonera con Massaro, Pellegatti e il Trofeo della Champions League 2003
5 ore fa:“Che dono la vita!” – Cariati diventa palcoscenico internazionale per il videoclip dedicato alla pace
49 minuti fa:A Morano Calabro consegnati i lavori di riqualificazione urbana e culturale finanziati dai Cis

Riparte il campionato, Fabrizio Corigliano in trasferta a Rieti

1 minuti di lettura
Dopo lo spettacolo offerto dalla Nazianale italiana di Futsal, per la prima volta a Corigliano Calabro, riprende il massimo campionato Nazionale. Per il Corigliano c5, il girone di ritorno si apre con la trasferta di Rieti. La squadra coriglianese dopo aver giocato una delle migliori partite in trasferta a Pescara, sfiorando la qualificazione alla Final Four di Winter Cup, cercherà di confermare i progressi in terra laziale. Una partita, sulla carta, difficile per i ragazzi del duo Toscano – Cimino visto il buon momento di forma della squadra di Mister Patriarca che potrà contare su due nuovi acquisti di ottima qualità. Da ricordare che la squadra del presidente Pietropaoli è imbattuta, in campionato, da oltre due mesi. “Sicuramente una partita molto difficile da affrontare, – afferma Marcus Delpizzo, giocatore del Corigliano c5 -  ci sono diversi fattori che in questo momento sono a nostro sfavore, ma come sempre abbiamo dato il massimo in queste settimane per cercare di preparare al meglio la partita. Speriamo di riuscire – conclude Delpizzo - a fare una grande partita e portare punti per arrivare il prima possibile alla salvezza che oggi è quello che vogliamo di più”. Appuntamento, dunque, per domenica 11 gennaio al PalaMalfatti, contro Real Rieti. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.