9 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
9 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
9 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
6 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
8 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
6 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
5 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
7 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
8 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
7 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»

Riparte il campionato, Fabrizio Corigliano in trasferta a Rieti

1 minuti di lettura
Dopo lo spettacolo offerto dalla Nazianale italiana di Futsal, per la prima volta a Corigliano Calabro, riprende il massimo campionato Nazionale. Per il Corigliano c5, il girone di ritorno si apre con la trasferta di Rieti. La squadra coriglianese dopo aver giocato una delle migliori partite in trasferta a Pescara, sfiorando la qualificazione alla Final Four di Winter Cup, cercherà di confermare i progressi in terra laziale. Una partita, sulla carta, difficile per i ragazzi del duo Toscano – Cimino visto il buon momento di forma della squadra di Mister Patriarca che potrà contare su due nuovi acquisti di ottima qualità. Da ricordare che la squadra del presidente Pietropaoli è imbattuta, in campionato, da oltre due mesi. “Sicuramente una partita molto difficile da affrontare, – afferma Marcus Delpizzo, giocatore del Corigliano c5 -  ci sono diversi fattori che in questo momento sono a nostro sfavore, ma come sempre abbiamo dato il massimo in queste settimane per cercare di preparare al meglio la partita. Speriamo di riuscire – conclude Delpizzo - a fare una grande partita e portare punti per arrivare il prima possibile alla salvezza che oggi è quello che vogliamo di più”. Appuntamento, dunque, per domenica 11 gennaio al PalaMalfatti, contro Real Rieti. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.