8 ore fa:Arco Jonico, Mazza (CMG): «La Politica sfrutta i pretesti, ma rifugge dalle proposte»
4 ore fa:Polemiche e disagi: mentre i treni non passano più, il maltempo sferza tutto il territorio
10 ore fa:Rossano, dai Bizantini ai Borghese
2 ore fa:Operazione Dda sulla 106, Celebre (CGIL): «Impegno comune per la legalità»
6 ore fa:Il Castello ducale è Wiki Loves Monuments Italia 2024
3 ore fa:Al primo cross dell'anno subito in evidenza i giovani di Corigliano-Rossano e Castrovillari 
9 ore fa:Interruzione idrica a Corigliano-Rossano: «L’Amministrazione pronta ad agire»
4 ore fa:Troppa Vigor per la Rossanese, il derby va ai tirrenici 
7 ore fa:Opposizione di Longobucco: «Giù le mani dalla libertà»
5 ore fa:Crisi pesca: proficuo incontro tra Straface con le marinerie

Polizia municipale, 14 nuove auto a servizio di Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

Meno inquinanti e più efficienti, i 14 mezzi sono stati presi a noleggio per 5 anni

Il parco auto della Polizia Municipale di Corigliano Rossano si rinnova con 14 nuovi mezzi, contribuendo ad adeguarlo alle dimensioni ed all’impegno richiesto nella nuova Città. Sono già a disposizione del Corpo ed in servizio su tutto il territorio comunale. A darne notizia è il Comandante Arturo Levato che questa mattina (mercoledì 17 giugno), nel piazzale antistante il Comando Polizia Municipale di Via Provinciale (ex Hotel Zagara), alla presenza di tutto il Corpo, dell’assessore al bilancio Giovanni Palermo e della presidente della commissione consiliare cultura Alessia Alboresi, ha ricevuto ufficialmente in consegna le N.2 Fiat 500X e le N. 12 Fiat Tipo a servizio di tutte le attività di controllo e tutela sicurezza. Levato ha colto l’occasione per ringraziare il Sindaco Flavio Stasi e l’Amministrazione Comunale per l’attenzione al lavoro del Corpo e gli agenti per l’impegno profuso quotidianamente.

Meno inquinanti e più efficienti, i 14 mezzi – ha sottolineato con soddisfazione il Comandante – sono stati presi a noleggio per 5 anni ed assicurati con polizza Casco investendo i proventi derivanti dalle sanzioni applicate ai contravventori. A questi – anticipa – si aggiungeranno anche 4 moto Honda 750. Le autovetture saranno benedette davanti la Cattedrale dell’Achiropita ed il Santuario di San Francesco di Paola.

[gallery link="file" columns="4" ids="108616,108617,108618,108619,108620,108621"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.