6 ore fa:Bocchigliero, a novembre la guardia medica sarà attiva solo 9 giorni: il Comune insorge
5 ore fa:Unical, Greco nomina Stefano Curcio prorettore vicario
8 ore fa:La Società Asd Rossanese condanna le violenze: «Ci dissociamo da chi ha infangato il nostro nome»
9 ore fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup
6 ore fa:Psicologi nelle scuole, contrattualizzati 15 professionisti: uno per ogni area identificata dall'Asp
7 ore fa:Intelligenza Artificiale, Mazza: «La sfida non è quella di sostituire le persone, ma di liberarle»
8 ore fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
4 ore fa:Straface nella nuova Giunta regionale: «Continueremo con maggiore impegno e passione»
7 ore fa:Fratelli d'Italia Co-Ro esprime vive congratulazioni alla nuova Giunta Regionale
5 ore fa:Laino Borgo: consegnata la palestra dedicata ad Antonio Orsini

Minnicelli diffida il sindaco Stefano Mascaro

1 minuti di lettura
Riceviamo e pubblichiamo alcune considerazioni diffuse oggi dall'avvocato Amerigo Minnicelli In ordine alle aggressioni verbali fatte ripetutamente in pubblico e a mezzo stampa dal sig. Stefano Mascaro anche nella qualità di Sindaco di Rossano senza offrirmi possibilità di replica alcuna, nell’affermare di non avere mai intrattenuto con lo stesso alcun rapporto privato che non fosse una inveterata amicizia familiare, pertanto non idonea a consentirgli simili confidenze, giunte fino alle insolenze rivolte a me e alla mia famiglia, respingo fermamente forma e merito di tali aggressioni.
MINNICELLI: DISPONIBILE A UN CONFRONTO PUBBLICO SUL TEMA DELLA FUSIONE
Nel ringraziare pubblicamente i tanti che mi hanno espresso piena solidarietà, quel soggetto si ritenga diffidato dal proseguire oltre in tale comportamento inurbano. Rendo noto altresì che sono disponibile ad un confronto pubblico sul tema della Fusione o quant’altro. In caso negativo mi riservo di agire nei dovuti modi a tutela della mia persona, della mia famiglia e della mia indiscussa onorabilità e fair play; espresse e inoltre apprezzate in ogni dove, ben oltre i nostri confini.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.