6 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
8 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
2 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
9 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
10 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
7 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
9 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
3 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
2 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
4 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso

Meteo, mercoledì 13 a Corigliano Rossano allerta gialla

1 minuti di lettura

Maltempo, l'allerta diventa gialla 

Meteo, domani, mercoledì 13 novembre, a Corigliano Rossano l’allerta è gialla. Sono previste piogge e temporali isolati. È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali oggi (martedì 12) raccomandando prudenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.