13 ore fa:ArticoloVentuno Cassano: «Per Pnrr, Opere Pubbliche e Tenuta dei Conti serve coordinamento»
16 ore fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
9 ore fa:Equità di accesso alle cure ed efficienza dei servizi al centro di un convegno a Cosenza
8 ore fa:La cronaca nera scuote il territorio: tra incidenti stradali e incendi che lambiscono case
6 ore fa:Da Civita a Bruxelles per l'Erasmus plus
14 ore fa:I balneari di Co-Ro in attesa dei flussi d’agosto: per ora solo «un assaggio d’estate» - VIDEO
12 ore fa:Rossanese, il sogno parte da Fioretti e Cosenza: «Siamo qui per vincere»
11 ore fa:VOLLEY - Polino: «La Serie B è un’opportunità per tutti. Sarò al fianco della Corigliano Volley»
15 ore fa:Uva punta al recupero e alla valorizzazione dell'ex Elaiopolio di Rossano
10 ore fa:Bosco chiede che venga intitolata una piazza al Partigiano rossanese Michele Cariati

L'ultima tappa calabrese dello Stuntman Show a Castrovillari

1 minuti di lettura
A Castrovillari quattro giorni dedicati ai motori che andranno a chiudere il tour 2018 dello Stuntman Show dello Stunt Drivers Team il quale ha ottenuto numerosi consensi in tutte le maggiori città della Calabria. Si parte giovedì 27 settembre e fino al 30 settembre nell'area antistante il Centro Commerciale Le Vigne andrà in scena lo Stuntman Show con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.
L’APPUNTAMENTO È DUNQUE DAL 27 AL 30 SETTEMBRE AL CENTRO COMMERCIALE LE VIGNE DI CASTROVILLARI. GLI SPETTACOLI AVRANNO INIZIO TUTTI I GIORNI ALLE ORE 21:15
L’adrenalina la farà da padrona con i maggiolini americani, dragster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck, un vero e proprio big-foot americano. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore. Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.