9 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
13 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
10 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
8 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
6 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
11 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
8 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
7 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
12 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
13 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella

Lorica, record di presenze sulla neve

1 minuti di lettura
Pienone di accessi sugli impianti di risalita di Lorica, sulle piste e tutto esaurito sul Treno della Sila. Lo riferisce un comunicato delle Ferrovie della Calabria; che è l'attuale gestore provvisorio del Comprensorio sciistico su decisione delle Regione d’intesa con l’amministratore giudiziario della ex Concessionaria Lorica Ski.
LORICA, NONOSTANTE LE CRITICITA' SIGNIFICATIVO RECUPERO DI INTERESSE
Complici il sole e la neve copiosa i tanti hanno preso d’assalto la località turistica montana. «È quindi evidente che, nonostante alcune criticità ancora da risolvere – è scritto in un comunicato della Direzione delle Ferrovie della Calabria – le scelte regionali operate unitamente all’appeal unico del nostro altopiano silano, cominciano a determinare un significativo recupero di interesse facendo anche registrare picchi da record di presenze per come accaduto ieri e negli ultimi due week end. Nel fine settimana, così come nei prossimi giorni, a disposizione sia la cabinovia otto posti, che la seggiovia quadriposto e uno skilift di Valle dell’Inferno».  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.