6 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
5 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
8 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
10 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
4 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
7 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
6 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
7 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta

Lorica, record di presenze sulla neve

1 minuti di lettura
Pienone di accessi sugli impianti di risalita di Lorica, sulle piste e tutto esaurito sul Treno della Sila. Lo riferisce un comunicato delle Ferrovie della Calabria; che è l'attuale gestore provvisorio del Comprensorio sciistico su decisione delle Regione d’intesa con l’amministratore giudiziario della ex Concessionaria Lorica Ski.
LORICA, NONOSTANTE LE CRITICITA' SIGNIFICATIVO RECUPERO DI INTERESSE
Complici il sole e la neve copiosa i tanti hanno preso d’assalto la località turistica montana. «È quindi evidente che, nonostante alcune criticità ancora da risolvere – è scritto in un comunicato della Direzione delle Ferrovie della Calabria – le scelte regionali operate unitamente all’appeal unico del nostro altopiano silano, cominciano a determinare un significativo recupero di interesse facendo anche registrare picchi da record di presenze per come accaduto ieri e negli ultimi due week end. Nel fine settimana, così come nei prossimi giorni, a disposizione sia la cabinovia otto posti, che la seggiovia quadriposto e uno skilift di Valle dell’Inferno».  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.