1 ora fa:Maxisequestro di sardella: due tonnellate di novellame stipate in un van diretto in Sicilia
17 ore fa:Strade provinciali, Chiaravalle a Papasso: «La nostra amministrazione ha sempre considerato il territorio cassanese una priorità»
16 ore fa:Ecoschools: domani 21 marzo al Metropol la presentazione del progetto
2 ore fa:Mormanno: via libera del Ministero per il nuovo svincolo autostradale
3 ore fa:Pd calabrese: «Gestione Arrical fallimentare e Comuni in ginocchio»
49 minuti fa:Giornata regionale del calendario, i bambini del polo Magnolia a Cirò
15 ore fa:Permessi di soggiorno e l’assunzione degli stranieri: convegno a Corigliano-Rossano
17 ore fa:«Riorganizzare le strutture amministrative in modo da favorire flessibilità, collaborazione e trasparenza»
4 ore fa:Il centro storico di Cariati ospita il campionato mediterraneo di Orienteering
15 ore fa:In arrivo 1 miliardo e 300 milioni per la 106, Straface: «Notizia Straordinaria»

L'attore rossanese Fabio Ferrante nel cast di Rex

1 minuti di lettura
L’attore rossanese Fabio Ferrante, dopo vari successi a Teatro e al Cinema, approda sul piccolo schermo, il 14 aprile infatti interpreterà la GUARDIA DI SICUREZZA in “REX VII” nell’episodio “IL CODICE REX” regia Manetti Bros. L’attore e il suo agente Eugenio Piovosa Ringraziano la Dog'sLife, la regia e La Casting Teresa Razzauti ed Elena Muratore. Appuntamento il 14 aprile su Rai 2! In prima serata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.