3 ore fa:A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
1 ora fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
4 ore fa:Prestazioni sanitarie 2015, dopo dieci anni l'Asp manda le ingiunzioni di pagamento
3 ore fa:In Calabria nasce la Rete dei Garanti per i diritti delle persone con disabilità
46 minuti fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
1 ora fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
5 ore fa:Alta velocità, Scutellà: «Il Sud continua a subire le bugie di Governo e Regione»
2 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
4 ore fa:Co-Ro, pubblicati gli elenchi dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2025"
2 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco

Volley: per la Goenergy arriva l'amichevole contro il Palmi

1 minuti di lettura
Torna in campo la Goenergy. Domani pomeriggio alle diciotto, nel palasport coriglianese, la squadra di capitan Turano affronta in amichevole la Franco Tigano Palmi. Derby di A3, di fronte le due formazioni che rappresenteranno la Calabria nell’inedito torneo nazionale ormai prossimo a partire. La squadra bianco verde allenata dal tecnico Polimeni arriva con la voglia di disputare un buon allenamento, dopo aver ospitato qualche giorno addietro la GoEnergy in casa. Test importanti, che arrivano a meno di quindici giorni dall’inizio ufficiale della stagione. Il termometro in casa rossonera. La squadra del direttore sportivo Pino De Patto da qualche giorno ha alzato considerevolmente il ritmo delle sedute di allenamento. Dopo tanto sudore tra palestra, piscina e pesi i ragazzi di Nacci stanno lavorando tantissimo in campo. Roaster completo, interi pomeriggi a provare schemi e situazioni di gioco. Appuntamento per domani alle diciotto per vedere di nuovo all’opera i ragazzi di Nacci
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.