5 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
7 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
8 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
6 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
6 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
7 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
9 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
10 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
9 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
8 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano

Incidente a Rossano: travolti due ragazzi su un motorino

1 minuti di lettura
di REDAZIONE
INCIDENTE ALLA ROTONDA DEL PROLUNGAMENTO VIA MICHELANGELO
Un motorino di cilindrata 50 cc con due ragazzi a bordo è stato travolto da un Land Rover Freelander poco fa a Rossano, in Via Michelangelo. Precisamente alla rotatoria tra Via Michelangelo e Via Galeno. A bordo del motorino due ragazzi minorenni. Un ragazzo alla guida, con il casco; una ragazza dietro, senza casco. Stavano attraversando la rotatoria quando un Land Rover di colore blu, vecchio modello, con una sola persona a bordo, gli è andato addosso ed ha fatto letteralmente volare i ragazzi sull'asfalto. Il giovane alla guida si è subito rimesso in piedi e sta bene. La ragazza, invece, è rimasta per un bel po' a terra e non si alzava. Dai vicini locali pubblici sono accorse subito diverse persone, accortesi del violento urto. Ed è stato allertato immediatamente il 118. L'ambulanza è arrivata subito e ha trasportato la ragazza in ospedale. Non sembrerebbero esserci pericoli gravi per la giovane adolescente. Ma la paura è stata davvero tanta. Sull'accaduto e sulla dinamica sono in corso le indagini.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.