3 ore fa:Anche "I 1000 Papaveri Rossi" di Bocchigliero chiedono al sindaco di firmare per i Tis
10 ore fa:Tradizioni e musica, Devis Muccari vince il Premio "Luigi Russo"
4 ore fa:Da Schiavonea alla guida della Nazionale, Occhiuto: «Ringhio orgoglio calabrese»
9 ore fa:Jesse John conquista Roma: miglior prestazione nazionale del 2025
8 ore fa:Turismo del gusto, a Roseto la Festa della Ciliegia
4 ore fa:Orrore a Co-Ro, cadavere di un cagnolino appeso in una busta per strada
5 ore fa:Dal dopo Referendum a un'estate bollente: tra emergenza idrica e strade poco sicure
7 ore fa:Biodiversità vegetale, al Majorana un seminario informativo per gli studenti
5 ore fa:Bocchigliero, "La Svolta" si schiera con i Tis: «Serve coraggio»
6 ore fa:Da Legambiente 4 vele per Co-Ro, Stasi: «Sta cambiando la percezione della nostra città, con tanto e duro lavoro»

Incidente mortale Calopezzati: salme sotto sequestro

1 minuti di lettura

La magistratura ha aperto un’inchiesta. Le due salme sono state sottoposte a sequestro. Attualmente i corpi sono presso l’obitorio dell’ospedale di Rossano in attesa dell’esame autoptico. Due i morti: Fabio Capalbo, 27 anni, Herde yanosch, 30 anni, uno originario di Bocchigliero. Il dramma si è consumato intorno alle 2.30,  in uno dei tratti più insidiosi della statale 106 Jonica. Le auto coinvolte: una golf, una punto e una skoda. La magistratura ha aperto un fascicolo. Il Capalbo pare fosse prossimo alle nozze. Una tragedia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.