10 ore fa:Educazione e natura, a Corigliano-Rossano si potrà fare lezione all'aria aperta
9 ore fa:Il Partito Democratico gioca la carta più alta: Elly Schlein arriva a Corigliano-Rossano
7 ore fa:La Coalizione della Straface fa l'elenco dei «candidati collegati a ditte beneficiarie del comune»
8 ore fa:«Noi in trasparenza loro uniti solo da un sentimento di avversione verso Stasi»
8 ore fa:Bretella di Sibari, Rfi indice la gara d'appalto: infrastruttura da 27 milioni di euro
10 ore fa:Pomillo vuole continuare «nel buon governo, per fare di Vaccarizzo un comune a zero emissioni»
7 ore fa:Canti e letture per la "Festa di fine anno" della Scuola Primaria di Vaccarizzo
6 ore fa:La seconda edizione del Festival della Poesia conquista il cuore di Co-Ro
11 ore fa:Sabato 15 giugno parte la 30esima stagione di Odissea 2000. Domenica si esibirà Aka 7even
10 ore fa:Aperto l'aggiornamento graduatorie Personale Ata. «Circa 3 milioni di meridionali torneranno vicino casa»

Il danzatore di Villapiana Antonio Fini giudice esterno in "Ballando on the Road"

1 minuti di lettura
Il danzatore di Villapiana, Antonio Fini, noto ormai in tutto il mondo  sarà ufficialmente giudice esterno in Ballando On The Road, il talent itinerante dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci. L'appuntamento su Rai1 dal 26 febbraio alle ore 14 per quattro puntate consecutive. Toccherà quindi, al danzatore di Villapiana scegliere gli otto fortunati che parteciperanno a Ballando con le stelle. Lo avevamo anticipato nelle scorse settimane, ma ora la notizia riveste i crismi dell’ufficialità. Il talent Ballando On The Road ha attraversato l’Italia e i centri Auchan dello Stivale insieme agli insegnanti più fedeli del programma Ballando con le Stelle e alla storica giudice Carolyn Smith. Per scegliere otto gruppi che avranno la possibilità di partecipare al noto show del sabato sera di Rai1. La cui prima puntata andrà in onda il 3 marzo.
ANTONIO FINI: BALLANDO ON THE ROAD APPUNTAMENTO DAL 26 FEBBRAIO ORE 14 SU RAI1
Il danzatore villapianese, già direttore del Fini Dance Festival di Villapiana e dell’Italian International Dance Award di New Yorkdal 26 febbraio alle ore 14 sempre su Rai1 per quattro pomeriggi consecutivi sarà decisivo nel regalare a questi giovani danzatori il sogno di esibirsi in diretta e in prima serata sulla rete televisiva più seguita d’Italia. In ogni puntata di Ballando On The Road si esibiranno 12 gruppi di concorrenti scelti da Milly Carlucci in persona. All’interno di questi i giudici di Ballando con le stelle sceglieranno 4 semifinalisti. Che verranno valutati ulteriormente da Antonio Fini, al quale spetterà il giudizio finale che riguarderà i due finalisti che potranno partecipare al prime time per un totale di 8. Ma non è finita qui. Al termine di Ballando con le Stelle, uno di loro avrà l’onore di seguire Fini a New York. E di continuare a coronare il suo sogno di diventare un danzatore professionista a tutti gli effetti.Un appuntamento da non perdere, dunque su Rai1 lunedì 26 febbraio alle ore 14. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.