8 ore fa:Il messaggio di benvenuto di Antoniotti al neo Arcivescovo Monsignor Aloise
7 ore fa:Co-Ro, sul lungomare Sant'Angelo riprendono vita i chioschi commerciali
8 ore fa:In arrivo 14 milioni per l’edilizia residenziale pubblica
8 ore fa:Statale 106, Baffa (Lega): «Preoccupante il ritardo dell’Amministrazione a guida Stasi»
9 ore fa:A Corigliano-Rossano al via il servizio di pulizia spiaggia
7 ore fa:Co-Ro oggi ci sono 15 nuovi casi (25 in 3 giorni). Le preoccupazioni dei medici: riaperture frettolose
6 ore fa:Altomonte, presentato il progetto "Calabria straordinaria"
7 ore fa:Centro storico Rossano: «Due anni di emergenza igienico-sanitaria e rischio crolli»
9 ore fa:Protesta dei tirocinanti calabresi: la solidarietà del sindaco di Trebisacce
6 ore fa:Graziano (Udc): «Soddisfatti della scelta di affidare a De Poli il coordinamento regionale del Partito»

Il danzatore di Villapiana Antonio Fini "Ballando On the Road" con Milly Carlucci

1 minuti di lettura
Continue conferme per il danzatore e coreografo di Villapiana Antonio Fini. Un mese di febbraio davvero molto intenso.Fini, infatti, tornerà a Roma insieme a Milly Carlucci dopo la tappa da record di Ballando On the Road di dicembre. Per scegliere i fortunati ballerini che lo seguiranno a New York nel mese di agosto. Sul palco romano del talent di danza itinerante, il direttore artistico dell’ormai noto Fini Dance Festival di Villapiana si è già ritrovato a visionare i provini di circa 400 ragazzi. Ora non gli resta che selezionare i migliori. Che faranno parte del Fini Dance Festival nella Grande Mela.La stella di Antonio Fini continua a brillare. E lo fa in mezzo a tanti ragazzi che stelle aspirano a diventarlo.
ANTONIO FINI, IL DANZATORE SCEGLIERÀ I BALLERINI DA PREMIARE CON LA FINI DANCE NEW YORK
Ma Fini a febbraio non sarà di scena soltanto nella capitale: dal 22 al 25, infatti, sarà a Firenze per la kermesse Danzainfiera 2018 che si terrà alla Fortezza Dal Basso. In particolare, giovedì 22 e venerdì 23 all’interno del padiglione La Ronda si avvicenderanno esibizioni aperte a gruppi over 13 di livello avanzato. Sarà qui che sceglierà i ballerini da premiare, che riceveranno stage e borse di studio targate Fini Dance New York in collaborazione con le migliori accademie americane. Come sempre, saranno presenti le telecamere di The Audition, il reality show sulla danza che racconterà il mondo delle audizioni di danza nelle varie città italiane fino alla finale del prossimo Fini Dance Festival. Le iscrizioni per il concorso Danzainfiera sono aperte fino al 31 gennaio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.