31 minuti fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
2 ore fa:A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
4 ore fa:Il longobucchese Giovanni Forciniti taglia il traguardo della Maratona di New York
2 ore fa:In Calabria nasce la Rete dei Garanti per i diritti delle persone con disabilità
1 ora fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
1 ora fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
1 minuto fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
3 ore fa:Co-Ro, pubblicati gli elenchi dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2025"
3 ore fa:Prestazioni sanitarie 2015, dopo dieci anni l'Asp manda le ingiunzioni di pagamento
4 ore fa:Alta velocità, Scutellà: «Il Sud continua a subire le bugie di Governo e Regione»

IGreco, domani martedì 18 evento Fashion, wine e food

1 minuti di lettura

A Cariati bollicine made in Calabria. Evento per celebrare e rinnovare il tradizionale momento della sboccatura

di MARIAROSARIA RIZZUTI L’evento promosso da iGreco per celebrare e rinnovare il tradizionale momento della sboccatura. Metodo Classico - tra Arte, Cultura e Tradizioni.

La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 10.00. Seguirà, quindi, il tour dell’azienda nelle aree di produzione dove si assisterà al processo della sboccatura. Lungo il percorso sarà possibile ammirare delle autentiche opere viventi. Saranno esposti gli abiti realizzati dal famoso costumista Vincenzo Canzanella e della sartoria artigianale uomo Barney's di Cosenza.

Alle ore 12,30 si terrà il light lunch e fashion show. Le modelle sfileranno con i gioielli di cintille Montesanto di Cosenza. Ad intrattenere gli ospiti anche i fratelli Tanzillo, giovani tenori della Città di Telesio.

Claudio Greco, direttore artistico dell’evento, presenterà la collezione primavera – estate. Sfilerà, tra gli altri, anche l’abito tricolore che il rinomato stilista calabrese ha realizzato in occasione del bicentenario dell’Arma dei Carabinieri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.