1 ora fa:Petrolio, gas, solare, eolico e idrico: è legittimo chiedersi perché diciamo di no a tutto prima di restare al buio?
4 ore fa:Frana sulla SP 251, sopralluogo della Provincia dopo la segnalazione del consigliere Garofalo
16 minuti fa:Cosenza, la Polizia di Stato celebra i 174 anni al servizio dei cittadini
4 ore fa:Vino, Saracena protagonista al Vinitaly col Moscato passito
3 ore fa:Comune di Cassano, Diocesi e Caritas al lavoro insieme per aiutare famiglie e imprese  
3 ore fa:Fine del commissariamento, Laghi: «Svolta positiva ma rischia di restare solo formale»
2 ore fa:Corigliano-Rossano, torna l’Assemblea del presidio Libera “Mario e Gianluca Congiusta”
1 ora fa:Antonio Fuoco vola con le Frecce Tricolori: il Campione di Cariati nella élite del Mondo
5 ore fa:Il Pollino in Ribalta Festival è pronta ad accogliere "El fùtbol" con Ettore Bassi
2 ore fa:Crosia-Mirto, al via il “Pizza Street Food Festival 2026”

Nella notte grave incidente sulla 106

1 minuti di lettura
Un violento incidente si è verificato stanotte nei pressi del bivio di Thurio, lungo la Statale 106. Non si conoscono le dinamiche del sinistro e non ci sarebbero vittime. Ferita in modo serio una delle persone coinvolte nello scontro trasferita nell'ospedale hub Annunziata di Cosenza. Sull'incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Corigliano, guidata dal capitano Cesare Calascibetta
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.