5 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
2 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
4 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
47 minuti fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
2 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
3 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
1 ora fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
3 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
1 ora fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
4 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»

Finanze e tributi, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Crosia Mirto

1 minuti di lettura
Finanze e tributi, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Crosia. La seduta è convocata per il prossimo Venerdì 26 Giugno 2020, alle ore 16.30 nella sala consiliare della delegazione comunale di viale della Repubblica nel centro urbano di Mirto. È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio comunale, Francesco Russo, che porterà all’attenzione dell’assemblea civica un ordine del giorno composto da sei punti. Dopo l’approvazione dei verbali della precedente seduta (punto 1) si procederà con la richiesta di ratifica della deliberazione della Giunta Comunale sull’esercizio provvisorio 2020 (n.27 del 30 aprile 2020) per la variazione, in via d’urgenza, al bilancio di previsione dell’esercizio 2019-2021 per l’esercizio finanziario in corso (punto 2). Si passerà, così, alla nomina del revisore dei conti per il triennio 2020/2023 (punto 3). A seguire, sarà chiesta al Consiglio comunale l’approvazione del regolamento per l’applicazione della nuova Imposta Municipale Propria (punto 4) con la successiva determinazione delle aliquote per l’anno 2020 (punto 5). La seduta si concluderà con l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario per l’anno 2019 (punto 6). In caso di seduta deserta, la seconda convocazione del Consiglio comunale viene fissata per Lunedì 29 giugno 2020 alle ore 17.00.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.