1 ora fa:Le Lampare Bjc lanciano un appello al Sindaco Minò contro la chiusura della rete ferroviaria jonica
15 ore fa:Amedeo Fusco racconta Frida Kahlo a Venezia
17 ore fa:Una delegazione di agricoltori calabresi pronti a partire per Bruxelles 
15 ore fa:Unical: Sfiduciato il Presidente del Consiglio degli Studenti Gregorio Collia
21 ore fa:Il Movimento 5 Stelle apre la campagna elettorale con un incontro su "Sud, lavoro ed Europa"
13 ore fa:“Linea Bianca” in Sila per una puntata dedicata ai tesori delle montagne calabresi
14 ore fa:Teatro, musica e cinema: l'Unical porta in scena un cartellone dal grande respiro artistico
20 ore fa:In Calabria attivo il numero antiviolenza e stalking 1552
17 ore fa:Igiene ambientale, Tavernise (M5S): «A Crosia si calpesta la dignità dei lavoratori»
14 ore fa:Studenti della Tieri in visita ai cantieri del nuovo ospedale. Occhiuto li rassicura: «Concluderemo i lavori entro la terza media!»

Estate rossanese: aspettando il 15 Alex Britti, domani 13 arriva Bianca Atzei

1 minuti di lettura
ESTATE ROSSANESE: I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Domani domenica 13 agosto, il live di Bianca Atzei, apprezzata e giovanissima cantante che da ultimo si è cimentata anche nella narrativa, con il romanzo ‘Ora esisti solo tu’, liberamente ispirato all’omonimo brano portato da Bianca all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La canzone dedicata alla sua relazione con il campione  MotoGp, Max Biaggi, di recente coinvolto in un spaventoso incindente in moto. Lunedì 14 agosto,antivigilia di ferragosto, il cuore del centro storico ospiterà Le Piazze della Musica. L'evento dedicato alla musica, ai canti della tradizione e alle sonorità etnico-popolari.Piazza Steri ospiterà I briganti della Sila e gli Hantura. Il gruppo Agorà sarà presente nella piazza di Palazzo de Rosis. I Taranta Nova in Piazza Duomo, vicino la Cattedrale. Il 15 agosto grande attesa per la performance di Alex Britti. Il cantautore è celebre per molti successi orecchiabili tra cui "Solo una volta", "Mi piaci", "Oggi sono io", "La Vasca", "7000caffè". Alex Britti inoltre è noto anche come bluesman, iniziò la carriera circa 20 anni fa, proprio come bluesman al locale Big Mama di Roma.                  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.