6 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
3 ore fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
6 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
4 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
7 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
6 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
3 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
5 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
5 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
4 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru

Estate rossanese 2014, domani la conferenza stampa

1 minuti di lettura

22esima programmazione socio-culturale estiva. Il cartellone, in dettaglio, sarà presentato domani Giovedì, 17 Giugno 2014 alle ore 11.00 presso la Sala Tuke di  Palazzo San Bernardino, nel centro storico. All’incontro, aperto al pubblico, parteciperà l’assessore al turismo Guglielmo Caputo, il dirigente del settore Giuseppe Passavanti ed il funzionario responsabile Benedetta De VitaAll’appuntamento parteciperanno anche i diversi partner dell’evento ed i rappresentanti delle numerose associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del programma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.