3 ore fa:SS 106, il tratto intermedio resta un’incognita: interrogazione del M5S al ministro Salvini
2 ore fa:Il Circolo di Forza Italia Sibari interviene sulla questione dei termosifoni nelle scuole
1 ora fa:L’IIS IPSEOA IPSIA “Da Vinci” lancia i diplomi quadriennali della filiera 4+2 e rafforza il legame tra scuola e lavoro
2 ore fa:Maracanã Sport - In onda l'undicesima puntata della trasmissione sportiva
57 minuti fa:Sottopassi ferroviari di Sibari, vertice in Regione sui cantieri fermi
1 ora fa:Tonino non ce l’ha fatta. «Se ti senti male a Longobucco, sei solo»: così si muore nelle aree interne della Calabria
2 ore fa:Parte la Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano debutta in casa contro la Pink Volo Lamezia
3 ore fa:TARI a Corigliano-Rossano: «Cittadini penalizzati da ritardi e anomalie»
2 ore fa:Maracanã Sport - In onda la dodicesima puntata della trasmissione sportiva
15 minuti fa:Investe i carabinieri al posto di blocco: due militari feriti a Fabrizio

Estate rossanese 2014, domani la conferenza stampa

1 minuti di lettura

22esima programmazione socio-culturale estiva. Il cartellone, in dettaglio, sarà presentato domani Giovedì, 17 Giugno 2014 alle ore 11.00 presso la Sala Tuke di  Palazzo San Bernardino, nel centro storico. All’incontro, aperto al pubblico, parteciperà l’assessore al turismo Guglielmo Caputo, il dirigente del settore Giuseppe Passavanti ed il funzionario responsabile Benedetta De VitaAll’appuntamento parteciperanno anche i diversi partner dell’evento ed i rappresentanti delle numerose associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del programma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.