10 ore fa:Il rugby internazionale torna in Calabria: Cosenza ospiterà la partita Italia vs Irlanda
7 ore fa:Paura a Thurio, TIR in fiamme sulla Statale 106
12 ore fa:Proposte e priorità per il rilancio di Marina di Sibari
13 ore fa:A Cosenza un incontro su Indro Montanelli: il giornalista e il conservatore
7 ore fa:Castrovillari, il cinema internazionale accende l’I-Fest 2025
12 ore fa:Il Circolo di FdI di Co-Ro esprime piena solidarietà a Giorgia Meloni per gli attacchi subiti
8 ore fa:Tentato furto in un’abitazione a Schiavonea: rintracciato e arrestato dai Carabinieri
13 ore fa:Gli scout Alto Jonio a sostegno della missione internazionale “Flotilla”
6 ore fa:In 5 anni è sparito un paese: dal 2019 ad oggi il nord-est perde più di 7mila giovani elettori
10 ore fa:Salute, a Pietrapaola si potranno effettuare i prelievi ematici nel centro storico

Estate 2019, Acquapark Odissea 2000 conferma leadership. Il primo parco acquatico italiano per Tripadvisor

1 minuti di lettura

Domenica 8 settembre ultimo ingresso ridotto per tutti

Corigliano Rossano Dopo 84 giornate calde ed intense di divertimento e relax, domani domenica 8 Settembre sarà l’ultimo ingresso dell’estate 2019 ad Odissea 2000. Che aprendo ed avviando, lo scorso 15 giugno, i festeggiamenti e gli eventi per il suo 25esimo anno consacra quest’anno la sua leadership a tutti i livelli: per la prima volta nella classifica mondiale dei parchi divertimento di Tripadvisor, quello di Corigliano-Rossano è il primo parco acquatico italiano, il terzo in Europa, ma soprattutto, il più amato del Sud Italia. Fino a domenica 8 nell’Acquapark dei record si continuerà ad entrare, dal 1 settembre scorso, ad un costo ridotto per tutti: 15 euro la domenica e 12 euro fino ad oggi, sabato 7 settembre.

 E se le iniziative e gli eventi per lo speciale anniversario di Odissea 2000 continueranno fino al compimento del 25esimo anno, fino all’apertura della stagione estiva 2020, l’avventura vissuta da giovani, famiglie e visitatori nei tre mesi di giugno, luglio ed agosto scorsi è stata un vero e proprio turbinio di emozioni e musica, impreziosito ancora una volta da Radio Kiss Kiss. Che con la sua Play Summer 2019 ha fatto da colonna sonora ufficiale alla mitologica lunga estate nel grande villaggio ispirato ai miti, agli dei ed agli eroi della Magna Graecia, location privilegiata di eventi, ospiti e star nazionali.

 Da Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 2019 e a sole due settimane dall’uscita del suo C A S A, già all’attivo con un disco d’oro e nella top ten dei dischi più venduti, a Gigi d’Alessio, tra i più seguiti cantautori partenopei; da Benji & Fede, i giovani artisti ed interpreti del singolo tra i più venduti in Italia, costantemente nelle posizioni più alte delle classifiche (fonte Federazione Industria Musicale Italiana), al freestyle del rapper Clementino fino alla musica identitaria suonata e ballata, a Ferragosto, da Le Muse del Mediterraneo Tarantella No Stop è stato ancora una volta un unico, continuo ed apprezzatissimo, evento. Un evento lungo 25 anni dal 1995!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.