1 ora fa:Tecnam disperso verso Sibari, la ricerca si restringe: squadre concentrate nell’area a monte di Fuscaldo
1 ora fa:Corigliano-Rossano diventa un palcoscenico: da Siani ai buskers, ancora sei giorni di eventi diffusi
14 ore fa:Sanità nell’Esaro e nel Pollino, Borrelli sfida i sindaci: «Convocate subito un confronto pubblico»
2 ore fa:Ornella Forastefano, il Centro antiviolenza Fabiana Luzzi: «Una morte che interroga il territorio»
1 ora fa:Da Cariati al Bundestag, il ritorno alle radici di Luigi Pantisano: il Museo racconta l’emigrazione
30 minuti fa:Mormanno balla con Joe T Vannelli e ora abbraccia il mondo con il Festival del Folklore
14 ore fa:«I borghi non si salvano con la nostalgia»: da Caloveto la sfida di Stasi per l’entroterra
14 ore fa:Morte di Ornella Forastefano, Madeo: «Educazione affettiva nelle scuole, la Calabria non aspetti»
15 ore fa:Pallavolo, Giovanni Falcone è il gigante di casa della Corigliano Volley
Adesso:Schiavonea ospita “I colori del cambiamento”: storie, immagini e musica a Largo Viareggio

Schiavonea ospita “I colori del cambiamento”: storie, immagini e musica a Largo Viareggio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un anno di storie, incontri e possibilità si concluderà giovedì 27 agosto 2026, alle ore 19, nel borgo marinaro di Schiavonea. Largo Viareggio ospiterà “I colori del cambiamento”, appuntamento finale del progetto “I panni nostri al sole”, promosso da Mondilab – La bottega del dono.

L’evento unirà racconti, immagini e musica per celebrare un percorso dedicato alla condivisione e alla capacità di trasformarsi attraverso le relazioni e le esperienze. La regia è affidata a Franco Maiarù e lo spettacolo è ispirato al libro di Tina De Rosis “Dentro il colore della felicità”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Corigliano-Rossano e dalla Regione Calabria, sarà aperta gratuitamente al pubblico. Una serata sul mare per raccontare, attraverso l’arte, le tante sfumature del cambiamento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.