16 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
12 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
14 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
16 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
13 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
17 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
15 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
13 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
16 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
14 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale

La musica di Serena Brancale pronta a far ballare Odissea 2000

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Prosegue senza sosta la festa per i 30 anni di Odissea 2000, l’AcquaPark più amato del Sud Italia, che continua a regalare emozioni e musica sotto il sole della Calabria. Dopo le travolgenti ondate di luglio, mercoledì 6 agosto sarà il momento di lasciarsi trasportare dalla voce intensa e sofisticata di Serena Brancale, ospite speciale di una giornata che si preannuncia memorabile.

Direttamente dal cuore del Parco, sarà Alfio, voce di Radio Kiss Kiss, a condurre l’evento in diretta, per un compleanno tutto da vivere tra risate, musica live e fresche sorprese.

C’è chi sostiene che la voce della polistrumentista e cantautrice di Bari vecchia sia la più simile a quella della Sirene che incantarono Ulisse, una cosa però è certa, l’interprete di Anima e Core, reduce dallo straordinario successo di Sanremo 2025, è pronta sedurre con il suo stile inconfondibile che fonde jazz, R&B, elettronica e groove mediterraneo, gli ospiti di Odissea 2000.

Serena Brancale si prepara a trasformare Atena Gioc’Onda in un palcoscenico vibrante, coinvolgendo il pubblico tra interpretazioni raffinate e sonorità magnetiche. Un'artista capace di spaziare tra generi, che ha conquistato i palchi italiani e internazionali e che mercoledì prossimo porterà il suo show tra gli scivoli colorati del Parco. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.