50 minuti fa:L'Unical continua a crescere: 500 nuovi alloggi per gli studenti
4 ore fa:Sul ripristino del tribunale di Corigliano-Rossano: «Occorre realismo e pragmatismo»
2 ore fa:Ragazzi violenti, anche un 13enne locale nella rete della maxi operazioni sull'estremismo giovanile | VIDEO
2 ore fa:Il castrovillarese Francesco Sottile si aggiudica il secondo posto al Concorso Internazionale di Composizione "2 Agosto"
1 ora fa:Zangaro lascia (irrevocabilmente) il Consiglio: crepe nella Maggioranza Stasi
3 ore fa:All'alba la benedizione sul mare per 27 giovani della diocesi in marcia verso il Giubileo
3 ore fa:«Nessun fondo regionale per i Tis, ma fondi già destinati ai territori»
4 ore fa:Il Rotaract di Co-Ro dona giochi e materiale da disegno all’area ludica di Inps - VIDEO
1 ora fa:Il Comitato Civico dell'ospedale di Trebisacce chiede l'attivazione di una postazione h24 dei VVFF
Adesso:La musica di Serena Brancale pronta a far ballare Odissea 2000

La musica di Serena Brancale pronta a far ballare Odissea 2000

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Prosegue senza sosta la festa per i 30 anni di Odissea 2000, l’AcquaPark più amato del Sud Italia, che continua a regalare emozioni e musica sotto il sole della Calabria. Dopo le travolgenti ondate di luglio, mercoledì 6 agosto sarà il momento di lasciarsi trasportare dalla voce intensa e sofisticata di Serena Brancale, ospite speciale di una giornata che si preannuncia memorabile.

Direttamente dal cuore del Parco, sarà Alfio, voce di Radio Kiss Kiss, a condurre l’evento in diretta, per un compleanno tutto da vivere tra risate, musica live e fresche sorprese.

C’è chi sostiene che la voce della polistrumentista e cantautrice di Bari vecchia sia la più simile a quella della Sirene che incantarono Ulisse, una cosa però è certa, l’interprete di Anima e Core, reduce dallo straordinario successo di Sanremo 2025, è pronta sedurre con il suo stile inconfondibile che fonde jazz, R&B, elettronica e groove mediterraneo, gli ospiti di Odissea 2000.

Serena Brancale si prepara a trasformare Atena Gioc’Onda in un palcoscenico vibrante, coinvolgendo il pubblico tra interpretazioni raffinate e sonorità magnetiche. Un'artista capace di spaziare tra generi, che ha conquistato i palchi italiani e internazionali e che mercoledì prossimo porterà il suo show tra gli scivoli colorati del Parco. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.