4 ore fa:Mid Pop Design fa il pieno di apprezzamenti al Vinitaly
33 minuti fa:Schiavonea, viabilità nel caos e multe come se piovesse
1 ora fa:Abate diffida Trenitalia a ripristinare il servizio dell'Alta Velocità con il Frecciargento
2 ore fa:Centrale del Mercure, sindacati e politica commentano la sentenza della Corte Costituzionale
1 ora fa:Dazi, Aceto (Coldiretti): «Servono risorse europee per le filiere più esposte come il vino»
3 minuti fa:A Schiavonea la presentazione del nuovo libro di Alessandro Di Battista "Democrazia Deviata"
2 ore fa:La figlia del Miracolo... un grande evergreen per regalare sorrisi
15 ore fa:A Caloveto attivata l'ambulanza h24 per l'emergenza-urgenza
3 ore fa:Scala Coeli regina della podolica: trionfo nazionale per l’allevamento Pisano
3 ore fa:Centinaia di ballerini a Villapiana per il Fini Dance Festival

A Schiavonea la presentazione del nuovo libro di Alessandro Di Battista "Democrazia Deviata"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Domani, mercoledì 30 luglio, si terrà al Lido Tropix di Schiavonea, alle ore 21:30, la presentazione del libro edito da Piper First “Democrazia deviata” di Alessandro Di Battista, ex deputato e oggi vicepresidente dell’associazione Schierarsi.

Dialogherà con l’autore il giornalista e saggista Marco Lillo. L’evento è organizzato e promosso dalla Libreria Aurora-Mondadori point dell’area urbana di Corigliano. Seguirà un dibattito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.