8 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
8 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
9 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
8 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
11 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
7 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero
10 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
11 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
9 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
10 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»

La cassanese Caterina Cavallo trionfa al VideoFestivalLive a Bellaria Igea Marina

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Dopo settimane di intense selezioni, performance emozionanti e una competizione serrata tra giovani artisti emergenti, Caterina Cavallo si aggiudica la vittoria nella categoria Kids al VideoFestivalLive 2025. La giovane cantante ha saputo distinguersi fin dalle prime fasi del concorso grazie alla sua voce potente, al carisma sul palco e a un repertorio originale che ha saputo conquistare pubblico e critica.

Il percorso di Caterina è stato tutt’altro che semplice: ha affrontato numerose fasi eliminatorie, duelli musicali accesi e momenti di grande pressione, ma ha sempre mantenuto uno stile autentico e una grande determinazione nonostante i suoi 7 anni! La sua esibizione finale – un brano tratto dal musical di grande successo Wicked che ha avuto fra le interpreti anche Cynthia Erivo – ha infiammato la platea e ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico.

A congratularsi con la giovane e bravissima artista sibarita sono stati il sindaco Giovanni Papasso e il consigliere Antonio Strigaro i quali hanno ricordati tutti i successi ai quali ci ha abituato la piccola Caterina che portano in alto il nome dell'intera comunità di Cassano Sibari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.