21 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
17 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
15 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
2 ore fa:FdI accusa Stasi: «Violati i principi di trasparenza amministrativa»
14 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
19 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
13 minuti fa:Uva punta al recupero e alla valorizzazione dell'ex Elaiopolio di Rossano
17 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore

A Cerchiara di Calabria si terrà il concerto del "Verace duo"

1 minuti di lettura

CERCHIARA DI CALABRIA - A Cerchiara di Calabria, il 26 aprile, alle ore 20,30 nella Chiesa di San Giacomo apostolo, si terrà il concerto del "Verace duo" (chitarra e mandolino), completamente basato su musiche di Puccini, in occasione del centenario della morte del grande artista toscano.

Ad annunciare l'evento è Lucia Gigliotti, presidente de "La Restanza", una nuova Associazione culturale apartitica e senza scopo di lucro.  

Il duo, formato da Emiliano Verrino e Marco Surace, si è esibito in numerosi palcoscenici nazionali ed europei, ottenendo sempre grandi consensi e apprezzamenti. 

Un evento da non perdere, con ingresso libero.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.