1 ora fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
11 minuti fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico
2 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
4 ore fa:Pietrapaola, incidente sulla SS106: traffico bloccato e lunghe code
3 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
1 ora fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati
3 ore fa:Castrovillari, 68° Carnevale e Festival del Folklore: trionfa “Mi ritorni in mente”
4 ore fa:Ancora una troupe di Striscia la Notizia aggredita, questa volta a Cariati
5 ore fa: Schlein nella Sibaritide allagata: sopralluoghi tra Sibari, Lattughelle e Thurio
41 minuti fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi

Le piccole Eleonora e Beatrice trionfano al concorso nazionale Urban Supremacy

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Dance Academy, diretta con passione e professionalità da Eugenia Brunetti, brilla al prestigioso concorso di danza "Urban Supremacy". Due giovanissime promesse dell'Accademia, Eleonora Vitelli e Beatrice Pipieri, hanno conquistato entrambi il primo posto rispettivamente negli assoli junior modern e junior Hip Hop, guadagnandosi delle borse di studio per partecipare a eventi e futuri concorsi. Questi risultati non sono solo un riflesso del loro talento, ma anche dell'impegno e della dedizione dell'insegnante di Hip Hop, Giovanna Mastrota, che ha ulteriormente elevato il prestigio della scuola classificandosi al secondo posto nella sezione adult assolo Hip Hop.

Intanto, la Dance Academy sta lavorando per l'organizzazione del concorso "Codex Elegantia", che si terrà il prossimo 13 aprile presso il teatro San Marco di Rossano. Questa iniziativa, coordinata insieme a Giada Sapia direttrice del centro danza Il balletto, sarà un'occasione per le due realtà sportive di celebrare l'arte e la cultura nel nostro territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.