4 ore fa:Calabria bruciata, ma la caccia parte a settembre. Il Gruppo Adorno: «Fermate il calendario»
2 ore fa:Mandatoriccio, sequestrato depuratore: ma il legame resta da provare
2 ore fa:Emodinamica, la CGIL chiama i sindaci: «La sanità non si riorganizza dall’alto»
5 minuti fa:Emodinamica di Castrovillari, le associazioni pronte alla mobilitazione: «Ripristinare l’H24»
35 minuti fa:Francavilla Marittima, festa conclusiva per il campo estivo de "La Casa di Zaccheo"
5 ore fa:Mormanno riscopre la Madonna del Latte: arte e memoria diventano identità
1 ora fa:Omicidio Carmela Bifano, domani i funerali nella chiesa di Schiavonea
3 ore fa:Mandatoriccio, fanghi fuori dal depuratore. Legambiente: «Intervenire subito»
5 ore fa:Camion carico di cipolle si ribalta sulla SP 534: scontro con un'auto, tre feriti lievi
1 ora fa:Mandatoriccio, controlli all’Hotel Costa dello Ionio: nessuna contestazione, ma si attendono altre analisi

Le piccole Eleonora e Beatrice trionfano al concorso nazionale Urban Supremacy

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Dance Academy, diretta con passione e professionalità da Eugenia Brunetti, brilla al prestigioso concorso di danza "Urban Supremacy". Due giovanissime promesse dell'Accademia, Eleonora Vitelli e Beatrice Pipieri, hanno conquistato entrambi il primo posto rispettivamente negli assoli junior modern e junior Hip Hop, guadagnandosi delle borse di studio per partecipare a eventi e futuri concorsi. Questi risultati non sono solo un riflesso del loro talento, ma anche dell'impegno e della dedizione dell'insegnante di Hip Hop, Giovanna Mastrota, che ha ulteriormente elevato il prestigio della scuola classificandosi al secondo posto nella sezione adult assolo Hip Hop.

Intanto, la Dance Academy sta lavorando per l'organizzazione del concorso "Codex Elegantia", che si terrà il prossimo 13 aprile presso il teatro San Marco di Rossano. Questa iniziativa, coordinata insieme a Giada Sapia direttrice del centro danza Il balletto, sarà un'occasione per le due realtà sportive di celebrare l'arte e la cultura nel nostro territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.