Cassano Jonio pronta a celebrare i vincitori del premio letterario dedicato alla Città
I vincitori saranno proclamati il prossimo venerdì 21 febbraio nel corso di una cerimonia di premiazione che si terrà nel Teatro Comunale di Cassano Jonio alle ore 19

CASSANO JONIO - Il premio letterario indetto dalla città delle terme, dal titolo “Una dichiarazione d’amore al mio paese”, è un progetto fortemente voluto dall'assessorato con delega al Centro storico nella persona dell'Assessore Sara Russo e subito condiviso dal Sindaco Giovanni Papasso, che nasce da un'idea del Maestro Ottavio Marino che ne ha curato la direzione artistica con la consulenza scientifica della Professoressa Maria Galizia che coordinerà la serata di premiazione.
La giuria è composta da sette maturandi di diversi istituti del territorio di Cassano. Nello specifico si tratta di Cristian Graniti, Fabiana Garofalo, Lorenza Praino, Valentina Rota, Maria Lucera, Asia Rosa Garofalo, Francesco Mastrota. Tanti i partecipanti che hanno deciso di concorrere, quasi cento gli elaborati pervenuti. I vincitori saranno proclamati il prossimo venerdì 21 febbraio nel corso di una cerimonia di premiazione che si terrà nel Teatro Comunale di Cassano Jonio alle ore 19.