11 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
10 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
11 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
12 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
10 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
10 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day
9 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
10 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera

Il Circolo Culturale Rossanese inaugura il nuovo anno con una serata "...in armonia"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il Circolo Culturale Rossanese annuncia una piacevole serata, “… In armonia, per dare avvio ad una corposa programmazione per il nuovo anno che sarà presentata al Circolo anche attraverso immagini di eventi proposti nell’anno appena trascorso.

All’evento parteciperanno Paolo Savoia, Pino Salerno, Alessio Salerno, Pietro Savoia, Alessandro Savoia, Fulvio Caruso, Serena Fiorentino, Lorenzo Calabrò, Antonio Savoia, Aldo Abenante e Francesco Caruso.

Introdurrà il presidente del Circolo Culturale Antonio Guarasci alla presenza del Consiglio Direttivo, dei soci e tanti amici simpatizzanti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.