7 ore fa:A Castrovillari la “Fiera delle Stagioni”: una giornata tra shopping, tradizioni e convivialità
5 ore fa:Cariati, dopo 16 anni riapre Medicina Generale: dal 1° ottobre 20 posti letto
7 ore fa:Palazzo Nola rinasce dopo quarant’anni di abbandono. Garofalo: «Così recuperiamo la nostra identità»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, torrenti e canaloni sotto osservazione. Uva: «Si chiarisca chi deve intervenire»
3 ore fa:Vaccarizzo Albanese, l’acqua torna potabile: revocata l’ordinanza dopo i nuovi controlli
2 ore fa:Protezione civile, Co-Ro digitalizza il Piano comunale: nuovi strumenti per avvisare i cittadini nelle emergenze
6 ore fa:«Giulia non può più aspettare»: da oltre tre mesi senza letto e materasso antidecubito
3 ore fa:Franco Blaiotta ritrova 34 voci: memoria e inquietudine diventano “Pensieri in Rime”
6 ore fa:Sabato 3 ottobre torna “Carte in Dimora”: per la Calabria aprirà il Museo Amarelli
4 ore fa:Cane tenuto in un garage a Corigliano-Rossnao: esposto in Procura dopo anni di segnalazioni

Verdiana vince l'edizione 14 di Tale e Quale Show

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Verdiana è la vincitrice della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, in onda il venerdì su Rai 1.

In quest’ultima puntata che l’ha vista vincere, la nostra concittadina si è esibita interpretando Mina con il brano “Oggi sono io”. Una performance in cui ha, come sempre, mostrato le sue doti vocali ed interpretative e nella quale ha messo d’accordo pubblico e giuria. Nel corso di questa edizione si è cimentata nell’imitazione di vari personaggi: da Arisa a Celine Dion, da Antonella Ruggiero a Christina Aguilera, da Mariah Carey ad Anna Oxa fino a Mina, ottenendo sempre il podio e custodendo sempre il primo posto della classifica generale.

Una vittoria meritata che le auguriamo possa dar vita a nuove esperienze e soddisfazioni professionali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.