16 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
17 ore fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
15 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»
14 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
1 ora fa:Un Presepe “asSai speciale”: quando l’inclusione diventa tradizione
34 minuti fa:Tentato omicidio al fast food, al via il processo: costituite le parti civili
14 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
2 ore fa:A Piragineti apre la sede sociale di Basta Vittime sulla SS106
15 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
16 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale

La piccola Caterina vince il Tour Music Fest

1 minuti di lettura

REPUBBLICA DI SAN MARINO – Caterina Cavallo, la giovanissima voce di Sibari, ha trionfato nella categoria Baby Singer del Tour Music Fest, prestigioso concorso musicale europeo.

Dopo aver superato centinaia di concorrenti e le fasi di selezione in 12 paesi, Caterina, sette anni, si è aggiudicata il primo posto nella finale che si è tenuta ieri nella piccola e storica Serenissima, sbaragliando la concorrenza e conquistando la giuria, composta da artisti del calibro di Paola Folli e Annalu.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.