9 ore fa: Sprovieri Corigliano Volley: si lavora in vista delle prossime gare
12 ore fa:Precipita da sei metri in una struttura psichiatrica: 42enne della Sibaritide in prognosi riservata
14 ore fa:Cariati, gli allievi di Libere Note in scena al Teatro Santa Gemma
17 ore fa:Frascineto, Rosanna Viceconte riceve la Borsa di Studio "Luigi Angelo Bellusci"
Ieri:Una lettera contro il degrado: a Trebisacce il vandalismo dura una notte, il senso civico molto di più
13 ore fa:L'atmosfera che si respirava a Mandatoriccio in un giorno di festa negli anni '70
15 ore fa:Epifania di fuoco a Corigliano-Rossano: due auto incendiate nella notte
8 ore fa:San Morello, il sindaco ricostruisce un anno di segnalazioni e richieste: «La burocrazia ha rallentato tutto»
Ieri:Cantinella, la Tabaccheria dei Rumanò domani celebrerà 50 anni di attività
16 ore fa:Celebrare l’identità arbëreshe attraverso l’arte: nasce il Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato”

Apparté si rinnova: Cristina Faraco è la nuova presidente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L'associazione Apparté ODV, che ha festeggiato pochi giorni fa il suo primo compleanno con un evento dedicato alla tradizione di Ognissanti all'Emporium Café nel Centro Storico di Rossano, ha un nuovo presidente ed un nuovo direttivo. Alla guida dell'organizzazione è stata nominata Cristina Faraco, una delle fondatrici storiche del sodalizio, che sarà affiancata dal Direttivo composto da Bambina Graziano, Giovanni Santoro, Antonio Grillo, Francesca Attadia, Alessandro Bloise, Giovanni Vulcano, Giuseppe Russo, Luigi Grillo, Caterina Crudo e Francesco Ferro.

Apparté, i cui membri ringranziano il Presidente uscente Elisabetta Salatino per quanto fatto, continuerà il lavoro intrapreso per portare avanti tutta una serie di azioni finalizzate alla tutela e valorizzazione del Centro Storico rossanese, del suo patrimonio storico, artistico, musicale e culturale grazie ad un bagaglio di conoscenze ed esperienze cresciuto negli anni che sarà messo a disposizione della comunità.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.