6 ore fa:Burrasca sulla costa, il forte vento abbatte anche i dinosauri di Sant’Angelo
7 ore fa:Dal Pollino ad Acquaformosa, sette piazze per “resistere”: torna il Festival delle Migrazioni
6 ore fa:Pallavolo, Giovanni Falcone è il gigante di casa della Corigliano Volley
5 ore fa:«I borghi non si salvano con la nostalgia»: da Caloveto la sfida di Stasi per l’entroterra
7 ore fa:Ancora nessuna traccia del Tecnam disperso: arrivano anche i droni dalla Campania e squadre specialistiche
5 ore fa:Morte di Ornella Forastefano, Madeo: «Educazione affettiva nelle scuole, la Calabria non aspetti»
6 ore fa:Dopo Ferragosto la Sila Greca è una discarica: dai boschi di Fossiata a Macrocioli resta la vergogna
7 ore fa:Castrovillari capitale del cinema breve: 1.395 opere da 87 Paesi per il Film Festival
5 ore fa:Sanità nell’Esaro e nel Pollino, Borrelli sfida i sindaci: «Convocate subito un confronto pubblico»
8 ore fa:Reddito di Merito, Scutellà (M5S): «Una corsa a ostacoli che esclude troppi studenti»

Apparté si rinnova: Cristina Faraco è la nuova presidente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L'associazione Apparté ODV, che ha festeggiato pochi giorni fa il suo primo compleanno con un evento dedicato alla tradizione di Ognissanti all'Emporium Café nel Centro Storico di Rossano, ha un nuovo presidente ed un nuovo direttivo. Alla guida dell'organizzazione è stata nominata Cristina Faraco, una delle fondatrici storiche del sodalizio, che sarà affiancata dal Direttivo composto da Bambina Graziano, Giovanni Santoro, Antonio Grillo, Francesca Attadia, Alessandro Bloise, Giovanni Vulcano, Giuseppe Russo, Luigi Grillo, Caterina Crudo e Francesco Ferro.

Apparté, i cui membri ringranziano il Presidente uscente Elisabetta Salatino per quanto fatto, continuerà il lavoro intrapreso per portare avanti tutta una serie di azioni finalizzate alla tutela e valorizzazione del Centro Storico rossanese, del suo patrimonio storico, artistico, musicale e culturale grazie ad un bagaglio di conoscenze ed esperienze cresciuto negli anni che sarà messo a disposizione della comunità.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.