1 ora fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Crosia, pronto l'allestimento che accoglierà il Presepe Vivente
59 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”
3 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”
2 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
5 ore fa:Lo scoiattolo nero torna a Marina di Sibari
2 ore fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici
3 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
4 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando

Apparté si rinnova: Cristina Faraco è la nuova presidente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – L'associazione Apparté ODV, che ha festeggiato pochi giorni fa il suo primo compleanno con un evento dedicato alla tradizione di Ognissanti all'Emporium Café nel Centro Storico di Rossano, ha un nuovo presidente ed un nuovo direttivo. Alla guida dell'organizzazione è stata nominata Cristina Faraco, una delle fondatrici storiche del sodalizio, che sarà affiancata dal Direttivo composto da Bambina Graziano, Giovanni Santoro, Antonio Grillo, Francesca Attadia, Alessandro Bloise, Giovanni Vulcano, Giuseppe Russo, Luigi Grillo, Caterina Crudo e Francesco Ferro.

Apparté, i cui membri ringranziano il Presidente uscente Elisabetta Salatino per quanto fatto, continuerà il lavoro intrapreso per portare avanti tutta una serie di azioni finalizzate alla tutela e valorizzazione del Centro Storico rossanese, del suo patrimonio storico, artistico, musicale e culturale grazie ad un bagaglio di conoscenze ed esperienze cresciuto negli anni che sarà messo a disposizione della comunità.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.