10 ore fa:Violino e pianoforte, l’Entangled Duo porta Beethoven alla Sala Mahler di Trebisacce
11 ore fa:Lorenzo Caffè supera il concorso in magistratura a 27 anni: Saracena festeggia
7 ore fa:Una luce verde per i bambini: i Vigili del fuoco aderiscono alla giornata PANS-PANDAS
9 ore fa:Dopo i trattori, si fermano i camion: in Calabria cinque giorni di stop dal 16 ottobre
12 ore fa:Dal tonno ai robot raccogliolive: a Corigliano-Rossano premiata l’agricoltura calabrese che innova
12 ore fa:Castrovillari, Corso Garibaldi pedonale: Laghi chiede risposte su mercato, parcheggi e sicurezza
12 ore fa:Caloveto, liquidati 17.425 euro a 17 attività. Mazza: «Non abbiamo perso nemmeno un euro»
10 ore fa:Il Majorana ricorda Kihlgren: «La sua testimonianza resterà patrimonio dei nostri studenti»
11 ore fa:San Nilo, ripristinato il doppio autobus: Ias Scura interviene dopo i disagi degli studenti
11 ore fa:I trattori non arretrano: la protesta si allarga, il 14 ottobre appuntamento a Corigliano-Rossano

A Co-Ro la presentazione "Di tante la voce", l'ultimo libro di Nuccia Benvenuto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 30 novembre alle 17.00 presso la Biblioteca Francesco Pometti, Sala Enzo Viteritti - area urbana Corigliano, verrà presentato il nuovo libro di Nuccia Benvenuto, "Di tante la voce". 

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Mondiversi ETS – Centro Antiviolenza Fabiana in collaborazione con il Comune di Corigliano-Rossano e la Regione Calabria.

Si tratta di una galleria di profili di scrittrici care all’autrice del libro e per la maggior parte poco note al grande pubblico. 

Ai saluti di Luigia Rosito, Responsabile del Centro Antiviolenza Fabiana, e di Giovanni Pistoia, Vice-sindaco della città di Corigliano-Rossano, seguirà l'intervento di Margherita Sitongia, Giudice del lavoro Tribunale di Castrovillari; dialogherà con l’autrice la redattrice Erminia Madeo. 

Nel corso dell'evento seguiranno brevi letture a cura di Franco Cirò, Nellina Madeo e Maria Luisa Farfalla per introdurvi nell'universo femminile di "Di tante la voce", Edizioni Clandestine, Milano.

La cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.