13 ore fa:A Rende un confronto tra i sindaci di centrosinistra «per costruire una nuova classe dirigente»
8 ore fa:Co-Ro, 37enne con precedenti e senza patente tenta la fuga: denunciato e sequestrato il veicolo
10 ore fa:A San Basile nasce il progetto “BiblioHubs: spazi culturali di comunità”
12 ore fa:Partono i cantieri del Crati, Straface: «Rispettati tempi e procedure. Simbolo di una Regione che agisce»
10 ore fa:Dal Brillia al cuore: per il popolo biancoazzurro il pallone torna a casa
9 ore fa:Al Congresso Card di Rende riuniti i distretti: serve migliorare la qualità dei servizi
13 ore fa:Parisi attacca Von Der Leyen: «Pensa di parlare ai giovani e poi taglia la Pac. Non è credibile!»
9 ore fa:Sibaridea, nasce il laboratorio civico che vuole ridisegnare il futuro della Sibaritide
11 ore fa:Tarsia, via libera al progetto di messa in sicurezza della strada rurale di Acqua Cerase
12 ore fa:La Tarantella calabrese alla conquista dell'Australia

Verdiana continua a stupire interpretando una energica Christina Aguilera

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Scende per la prima volta dal podio ottenendo un buon quarto posto la nostra Verdiana. In questa sesta puntata di Tale e Quale Show ha interpretato una grintosa e potente Christina Aguilera sulle note di Lady Marmalade.

Un'esibizione, sempre all'altezza del suo talento, che l'ha spinta ad affrontare anche le sfide di ballo e coreografia che l'interpretazione richiedeva. Adesso non ci resta che aspettare la prossima puntata in cui interpreterà Anna Oxa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.