6 ore fa:Unical, Greco incontra la delegazione UST Cisl per rafforzare sinergie
3 ore fa:Ordine dei Commercialisti di Castrovillari, si insedia il nuovo Consiglio guidato da Domenico Pisano
4 ore fa:Alta Velocità in Calabria, Mazza (CMG): «Mentre il Tirreno affonda, la Politica delira»
8 ore fa:Elezioni provinciali, Franz Caruso attacca il progetto regionale sui borghi montani
7 ore fa:Vaccarizzo, inaugurato il campo da calcio a 5. Pomillo: «Riportato lo sport al centro della vita del paese»
5 ore fa:A Co-Ro e Castrovillari Pulse Day il 1° marzo: screening gratuiti contro le aritmie cardiache
9 ore fa:“Alla ricerca di Sibari tra mito, storia e realtà”: confronto tra studiosi sulle nuove scoperte sull’antica città
6 ore fa:Conte tra la gente del Crati: «Basta fondi fermi, servono argini e verità» | VIDEO
8 ore fa:Katrin, Cicogna bianca nata nella Piana di Sibari è tornata in Calabria
7 ore fa:Corigliano-Rossano, riforma della giustizia: sabato confronto con Palamara e Sallusti

Verdiana ancora in testa alla classifica: secondo posto per la quinta puntata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Cinque puntate in cima alla classifica per la nostra Verdiana Zangaro che continua ad emozionare e sorprendere il pubblico di Rai 1, nello show Tale e Quale in onda in prima serata ogni venerdì.

Questa volta è stata Mariah Carey a farle guadagnare il secondo posto in classica con l’interpretazione del brano “Whitout you”. Una performance che per i giudici si discostava un po’ dall’originale (per timbro e somiglianza) ma che ha confermato, ancora una volta, le sue notevoli abilità vocali ed interpretative.

Nella prossima puntata dovrà interpretare Christina Aguilera.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.