34 minuti fa:Crati, Baldino (M5S): «Il governo ha bocciato i nostri emendamenti, ma i cittadini non si arrendono»
2 ore fa:Primavera di rinascita: la Valle del Crati dà il benvenuto ai primi cicognini della stagione
4 ore fa:Sibaritide, ferrovie insufficienti e nessuna fermata per il nuovo ospedale: l’allarme Ugl su mobilità e servizi
1 ora fa:Cassano Jonio, via libera al presidio idraulico sul Crati: più controlli dopo l’esondazione
2 ore fa:Sanità calabrese in affanno: cresce la migrazione dei pazienti. Rago (Pd): «Servono investimenti»
1 ora fa:“Terrae Magna Grecia”, nasce la rete di 40 Comuni: Stasi presidente. Ma scoppia il caso Cariati
4 ore fa:Cariati, tour ENS con 70 partecipanti: proposto un protocollo per servizi LIS e accessibilità
4 minuti fa:Caloveto, ok al consuntivo 2025: «Conti in ordine e Comune solido»
3 ore fa:Al via "Officine Roseto": un corso intensivo di cinema per giovani talenti a Roseto Capo Spulico
2 ore fa:SS106, camion perde carico sulla carreggiata: panico tra gli automobilisti

Verdiana ancora in testa alla classifica: secondo posto per la quinta puntata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Cinque puntate in cima alla classifica per la nostra Verdiana Zangaro che continua ad emozionare e sorprendere il pubblico di Rai 1, nello show Tale e Quale in onda in prima serata ogni venerdì.

Questa volta è stata Mariah Carey a farle guadagnare il secondo posto in classica con l’interpretazione del brano “Whitout you”. Una performance che per i giudici si discostava un po’ dall’originale (per timbro e somiglianza) ma che ha confermato, ancora una volta, le sue notevoli abilità vocali ed interpretative.

Nella prossima puntata dovrà interpretare Christina Aguilera.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.