12 ore fa:Turismo e lavoro in Calabria, Trotta (CGIL): «Servono industria, contratti dignitosi e legalità»
11 ore fa:Bosco Nazionale, la scommessa che può far rinascere il cuore di Rossano Scalo
6 ore fa:Terravecchia piange l'ex sindaco Mauro Santoro
10 ore fa:Incendi e siccità, Coldiretti Calabria chiede aiuti urgenti: «Agricoltori e allevatori non siano lasciati soli»
9 ore fa:Futuro Nazionale sull'Aeroporto di Sibari: «Basta occasioni mancate, ora servono unità e programmazione»
13 ore fa:Il Castello di Oriolo diventa un laboratorio diffuso di arti, musica e tradizioni
9 ore fa:Liste d'attesa, scontro tra Scutellà e Rapani: botta e risposta sulle responsabilità della sanità calabrese
12 ore fa:Vice comandante aggredita nel carcere di Rossano: tre detenuti colpiscono anche un agente, scatta l’agitazione
10 ore fa:Porto di Corigliano-Rossano, stanziati 200mila euro per rimuovere il relitto dal bacino
11 ore fa:Ance, la Fillea Cgil Calabria si congratula con Roberto Rugna per i nuovi incarichi nazionali

Verdiana ancora in testa alla classifica: secondo posto per la quinta puntata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Cinque puntate in cima alla classifica per la nostra Verdiana Zangaro che continua ad emozionare e sorprendere il pubblico di Rai 1, nello show Tale e Quale in onda in prima serata ogni venerdì.

Questa volta è stata Mariah Carey a farle guadagnare il secondo posto in classica con l’interpretazione del brano “Whitout you”. Una performance che per i giudici si discostava un po’ dall’originale (per timbro e somiglianza) ma che ha confermato, ancora una volta, le sue notevoli abilità vocali ed interpretative.

Nella prossima puntata dovrà interpretare Christina Aguilera.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.