11 ore fa:Celiberto (FI): «Le Consulte comunali sono un passo avanti per la democrazia partecipata»
6 ore fa:Co-Ro scrive alla sua Patrona: nasce il concorso letterario dedicato all’Achiropita
6 ore fa:Alto Jonio ancora ai margini: tradita la promessa sulla Sibari-Rocca Imperiale
8 ore fa:Cassano Jonio istituisce le Consulte comunali
7 ore fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
10 ore fa:Pesca calabrese, Coldiretti fa squadra: nasce la Consulta regionale del comparto
9 ore fa:Cassano, la minoranza attacca il sindaco: «Condizionato da interessi esterni, manca autonomia politica»
5 ore fa:Dagli scarti della liquirizia un materiale hi-tech: la startup sarda guarda alla Piana di Sibari
9 ore fa:Da Sibari a Crotone quasi due ore per 115 chilometri. La Calabria del nord-est, dove le distanze si misurano in tempo
10 ore fa:UniCal e Cus voltano pagina: nasce il comitato che guiderà lo sport universitario

Verdiana ancora in testa alla classifica: secondo posto per la quinta puntata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Cinque puntate in cima alla classifica per la nostra Verdiana Zangaro che continua ad emozionare e sorprendere il pubblico di Rai 1, nello show Tale e Quale in onda in prima serata ogni venerdì.

Questa volta è stata Mariah Carey a farle guadagnare il secondo posto in classica con l’interpretazione del brano “Whitout you”. Una performance che per i giudici si discostava un po’ dall’originale (per timbro e somiglianza) ma che ha confermato, ancora una volta, le sue notevoli abilità vocali ed interpretative.

Nella prossima puntata dovrà interpretare Christina Aguilera.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.