2 ore fa:Il Bene Comune, il nuovo film di Rocco Papaleo da oggi al cinema: il Pollino protagonista
2 ore fa:Taglio boschivo abusivo nel Parco del Pollino: tre persone denunciate e legna sequestrata
2 ore fa:Il viadotto che sfida mare e montagna: il “bipiano” della nuova SS106 diventa il vero simbolo del Megalotto 3
1 ora fa:Un passo alla volta, cento passi di libertà: Giovanni Impastato a Tarsia per ricordare Peppino
16 ore fa:Longobucco, 150 mila euro dalla Regione per la viabilità rurale di Ortiano
3 minuti fa:«La tomba di mio figlio è sparita dal cimitero». Madre denuncia: dieci anni di processo e nessuno sa dove sono i resti
5 ore fa:Riecco Danilo, la cicogna che dalla Piana di Sibari ha volato fino all'Africa sta tornando
4 ore fa:La Città della Musica, il melodramma rivive al pianoforte con Giovanni Battista Romano
16 ore fa:PNRR a Cariati, il gruppo Lampare: «Numeri lontani dalla narrazione del “cantiere aperto”»
1 ora fa:Premio Troccoli Magna Graecia, record di candidature per la 40ª edizione

Verdiana ancora in testa alla classifica: secondo posto per la quinta puntata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Cinque puntate in cima alla classifica per la nostra Verdiana Zangaro che continua ad emozionare e sorprendere il pubblico di Rai 1, nello show Tale e Quale in onda in prima serata ogni venerdì.

Questa volta è stata Mariah Carey a farle guadagnare il secondo posto in classica con l’interpretazione del brano “Whitout you”. Una performance che per i giudici si discostava un po’ dall’originale (per timbro e somiglianza) ma che ha confermato, ancora una volta, le sue notevoli abilità vocali ed interpretative.

Nella prossima puntata dovrà interpretare Christina Aguilera.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.