1 ora fa: Il premio internazionale Bruno da Longobucco va al rettore Leone e al professore Nardo
33 minuti fa:Identità, a Lungro nasce la Confraternita Enogastronomica delle “Shtridhëlat”
4 ore fa:Castrovillari, Straticò si candida al fianco di Tridico: «Il Mezzogiorno Federato è la rotta da seguire»
1 ora fa:Storie di emigrazione e ritorni a Cariati nell'evento “L’emozione dell’identità”
3 ore fa:Borrelli sosterrà Occhiuto: «Un leader che ha dimostrato con i fatti di volere il bene della nostra terra»
3 ore fa:Jazz internazionale, a Vaccarizzo un suggestivo omaggio a Chet Baker
2 ore fa:Incidente a Longobucco, moto finisce fuori strada
2 ore fa:Aggressione al Pronto soccorso di Cariati: uomo minaccia la guardia giurata presente sul posto
4 ore fa:Carcere di Cosenza, sequestrati cinquanta cellulari e droga
4 minuti fa:Amnesia istituzionale: a Bocchigliero inaugurata una scuola che è stata soppressa a giugno

A Co-Ro la cena-spettacolo di beneficenza "Felici per sempre. Insieme per casa Joseph"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 29 settembre alle ore 20:00 presso il ristorante "Le macine" di Corigliano-Rossano si terrà la cena spettacolo di beneficenza "Felici per sempre. Insieme per casa Joseph". La cena, incluso lo spettacolo, ha un costo di 30 euro.

L'evento è organizzato dall'Associazione Alma in collaborazione con Teatro C'art Comic Education e la Casa famiglia Joseph. Per informazioni e prenotazioni bisogna chiamare il numero 333 2166169

Alma è un'associazione di volontariato nata per sostenere chi vive situazioni di disagio e portare momenti di spensieratezza in tutti i contesti, specialmente quelli più difficili. I soci volontari operano soprattutto in ospedale come Clown di corsia con l'intento di migliorare l'esperienza del ricovero che in molti casi può essere traumatica, soprattutto per un bambino. La formazione si tiene settimanalmente e ha come scopo principale quello di sviluppare competenze tecniche, ponendo al centro di ogni azione la creatività, l'accoglienza e il pensiero positivo.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.