1 ora fa:Corigliano-Rossano, il bilancio di previsione vale 646 milioni. Stasi sfida i debiti: «I numeri non si discutono»
1 ora fa:Salute, Laghi: «Tuteliamo i minori dal digitale senza regole»
2 ore fa:Autismo, Straface: «Dall’assistenza all’inclusione reale: la Calabria cambia passo»
40 minuti fa:Sanità, sit-in davanti all’Ospedale: «Così si mette a rischio la vita dei pazienti»
3 ore fa: Hospitality Bartender, al Majorana di Rossano si continua a sperimentare il futuro
5 ore fa:Neuromarketing e Comunicazione digitale: il 7 aprile il seminario promossa da Confindustria Cosenza
5 ore fa:Giornata Mondiale dell’Autismo: diritti esigibili e servizi al centro dell’impegno Anffas
4 ore fa:Maltempo in Calabria , Coldiretti: «Colpito duramente l’Alto Jonio Cosentino»
3 ore fa:Elettrificazione Sibari–Crotone, lavori verso il 2027: l’allarme di Scutellà (M5S)
2 ore fa:Longobucco, undici progetti PNRR attivi: il Comune chiarisce la sua azione amministrativa

Terzo appuntamento della rassegna Autori d'(a)mare con Vinicio Marchioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, giunta alla sua sesta edizione, presenta il terzo evento in programma. L'incontro è organizzato dal Mondadori Store di Granata Group con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024

Lunedì 29 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino nel centro storico di Rossano, sarà la volta di Vinicio Marchioni, il famoso attore della serie tv “Romanzo Criminale” e del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.

L’autore presenterà il suo primo libro “Tre notti” «un romanzo di formazione sorprendente, duro e dolcissimo, la prima prova narrativa di uno degli attori più amati e popolari del cinema italiano».

Dialogherà con l’autore il dirigente scolastico Antonio Franco Pistoia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.