2 ore fa:Il Crati non esonda: presenta il conto della vergogna
3 ore fa:Maltempo e danni in Calabria, Confsal chiede prevenzione e controlli su Calabria Verde
1 ora fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
51 minuti fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
1 ora fa:Occhiuto arriva nella Sibaritide sott'acqua: "Ora ricostruzione e messa in sicurezza"
2 ore fa:Emergenza maltempo, l’opposizione chiede in Consiglio regionale: «Subito lavori sugli argini del Crati e fondi alle imprese»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovo progetto AI al Majorana: come cambierà la formazione degli studenti
11 minuti fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto
31 minuti fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
1 ora fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite

Terzo appuntamento della rassegna Autori d'(a)mare con Vinicio Marchioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, giunta alla sua sesta edizione, presenta il terzo evento in programma. L'incontro è organizzato dal Mondadori Store di Granata Group con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024

Lunedì 29 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino nel centro storico di Rossano, sarà la volta di Vinicio Marchioni, il famoso attore della serie tv “Romanzo Criminale” e del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.

L’autore presenterà il suo primo libro “Tre notti” «un romanzo di formazione sorprendente, duro e dolcissimo, la prima prova narrativa di uno degli attori più amati e popolari del cinema italiano».

Dialogherà con l’autore il dirigente scolastico Antonio Franco Pistoia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.