2 ore fa:Clementine della Sibaritide, produrle costa una tombola: mille euro in più per una cisterna di gasolio
2 ore fa:Lotta al caporalato nella Piana di Sibari. Si colpiscano anche i colletti bianchi
4 ore fa:Con Magnolia l’infanzia diventa esperienza
6 ore fa:Il tribunale dei (non) lettori
3 ore fa:Amarelli porta le sue radici nei boschi della Sila: una scatolina speciale per Opera Sila
1 ora fa:Tis Regione, 1.500 stabilizzati e altri 500 verso l’assunzione. Ma resta il nodo degli esclusi
1 ora fa:Laino Castello risponde allo spopolamento aprendo un asilo: 38 posti nel cuore del Pollino
4 ore fa:Poste, il sindaco Iacobini chiede un confronto sulla riorganizzazione dell’Ufficio di Sibari
3 ore fa:Dalle sorgenti calabresi alla ricerca medica: le acque termali sotto la lente dell’Università
5 ore fa: Elevare Corigliano-Rossano a Gruppo Carabinieri non è più rinviabile

Terzo appuntamento della rassegna Autori d'(a)mare con Vinicio Marchioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, giunta alla sua sesta edizione, presenta il terzo evento in programma. L'incontro è organizzato dal Mondadori Store di Granata Group con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024

Lunedì 29 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino nel centro storico di Rossano, sarà la volta di Vinicio Marchioni, il famoso attore della serie tv “Romanzo Criminale” e del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.

L’autore presenterà il suo primo libro “Tre notti” «un romanzo di formazione sorprendente, duro e dolcissimo, la prima prova narrativa di uno degli attori più amati e popolari del cinema italiano».

Dialogherà con l’autore il dirigente scolastico Antonio Franco Pistoia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.