2 ore fa:Caso Villapiana, Tridico: «La politica non può premiare solo chi obbedisce. Da Gallo parole incompatibili col ruolo»
4 ore fa:Studenti in spiaggia per la lezione di italiano: all'Ic Mandatoriccio nasce la didattica legata al territorio
2 ore fa:Co-Ro, il caso idrogeno resta aperto: Stasi difende la strategia energetica
4 ore fa:Caccia al tesoro nel centro storico: bambini e famiglie riscoprono la memoria di Rossano
1 ora fa:Morano Calabro, torna il Pollino Cocktail Camp: mixology, musica live e botaniche del Pollino
1 ora fa:Fascia tricolore indossata da assessori e consiglieri: Corigliano-Rossano Domani solleva il caso istituzionale
3 ore fa:Sanità, Madeo (Pd): «Dipendiamo dallo Stato ma rincorriamo l'autonomia differenziata»
18 minuti fa:Campolo (FdI): «Reintrodurre le preferenze per combattere astensionismo e sfiducia»
5 ore fa:Elezioni Villapiana, si apre il caso politico dopo l'avvertimento di Gallo
1 ora fa:Calabria protagonista di Life TerrAmare: progetto europeo per tutelare dune e habitat costieri nei parchi marini

Terzo appuntamento della rassegna Autori d'(a)mare con Vinicio Marchioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, giunta alla sua sesta edizione, presenta il terzo evento in programma. L'incontro è organizzato dal Mondadori Store di Granata Group con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024

Lunedì 29 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino nel centro storico di Rossano, sarà la volta di Vinicio Marchioni, il famoso attore della serie tv “Romanzo Criminale” e del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.

L’autore presenterà il suo primo libro “Tre notti” «un romanzo di formazione sorprendente, duro e dolcissimo, la prima prova narrativa di uno degli attori più amati e popolari del cinema italiano».

Dialogherà con l’autore il dirigente scolastico Antonio Franco Pistoia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.