2 minuti fa: Laghi propone lo stop della plastica monouso nei locali e nelle feste patrocinate sul territorio regionale
3 ore fa:Summer Fest 2026, Gaia e Nina Zilli inaugurano il Co.Ro. Music Fest al Palmeto
2 ore fa:UniCal lancia il Community Contest per creare il nuovo merchandising d'Ateneo
2 ore fa:Viva la Vida: l'arte e la memoria al servizio della ricerca sui tumori rari
4 ore fa:Cassano, cento giovani piante di agrumi tagliate con l’accetta: indagano i Carabinieri
1 ora fa:Castrovillari, il Consiglio comunale approva all'unanimità il documento per il rilancio dello Spoke
22 minuti fa:Impiantato a Castrovillari il più piccolo elettrocatetere da defibrillazione al mondo
52 minuti fa:Un’auto si ferma, un uomo scende e appicca il fuoco: arrestato il (presunto) piromane di Morano
3 ore fa:Parchi Marini, ad Amendolara arriva "Ogni Lattina Vale" per promuovere riciclo ed educazione ambientale
4 ore fa:Grande partecipazione a Marina di Sibari per la prima tappa del Proxy Tour

Terzo appuntamento della rassegna Autori d'(a)mare con Vinicio Marchioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, giunta alla sua sesta edizione, presenta il terzo evento in programma. L'incontro è organizzato dal Mondadori Store di Granata Group con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024

Lunedì 29 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino nel centro storico di Rossano, sarà la volta di Vinicio Marchioni, il famoso attore della serie tv “Romanzo Criminale” e del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.

L’autore presenterà il suo primo libro “Tre notti” «un romanzo di formazione sorprendente, duro e dolcissimo, la prima prova narrativa di uno degli attori più amati e popolari del cinema italiano».

Dialogherà con l’autore il dirigente scolastico Antonio Franco Pistoia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.