14 ore fa:Se la politica vuole, tutta la Sibaritide può volare velocemente da Crotone
1 ora fa:Caloveto, attesa per i festeggiamenti in onore della Madonna della Beata Vergine del Carmelo
14 ore fa:Al via il cartellone degli eventi estivi di Cassano. Ecco i dettagli
15 ore fa:Subito domato un incendio nei boschi di Longobucco: determinante un gruppo di forestali in pensione
2 ore fa:Presentato l’inno dell’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio: cantato dai bimbi della primaria e musicato dall'orchestra della scuola
1 ora fa:Cariati, avviso pubblico di selezione per un Revisore Contabile Indipendente
7 minuti fa:Rischio idrogeologico, a Frascineto installata una stazione di monitoraggio e sorveglianza
13 ore fa:Opposizione Co-Ro: «La Corte dei Conti interviene sulle spese comunali dell’estate del 2022»
38 minuti fa:Unical: al via il bando per master, alta formazione e summer school
13 ore fa:PD a Co-Ro in profonda crisi: l'affondo al vetriolo della giovane dirigente Alessandra Scorza

Ritorna Autori d'(A)mare: domenica 23 giugno arriva Serena Bortone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Torna anche quest'anno l'attesissima Rassegna estiva di lettura "Autori d’(a)mare". Questo evento, divenuto ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti dei libri e della cultura a Corigliano-Rossano, promette di portare una ventata di novità e riflessioni nel cuore dell’estate.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 23 giugno, alle ore 19, nella suggestiva cornice del Chiostro San Bernardino. Ad inaugurare la serie di incontri sarà la giornalista televisiva Serena Bortone che presenterà il suo ultimo libro "A te vicino così dolce".

La Bortone, giornalista e conduttrice televisiva, è stata recentemente al centro del dibattito pubblico per aver denunciato la censura del monologo di Scurati sul 25 aprile. Questo primo incontro promette di essere particolarmente interessante, grazie alla presenza della Bortone, che con il suo coraggio e la sua passione per la verità, saprà sicuramente offrire spunti di grande interesse e approfondimento.

L’evento è aperto a tutti e rappresenta una straordinaria opportunità per trascorrere una serata all'insegna della cultura e della buona lettura.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.