Ritorna Autori d'(A)mare: domenica 23 giugno arriva Serena Bortone
Appuntamento alle ore 19 nel chiostro di Palazzo San Bernardino, nel centro storico di Rossano. È il primo appuntamento della qualificata rassegna culturale estiva promossa da Mondadori Store
CORIGLIANO-ROSSANO - Torna anche quest'anno l'attesissima Rassegna estiva di lettura "Autori d’(a)mare". Questo evento, divenuto ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti dei libri e della cultura a Corigliano-Rossano, promette di portare una ventata di novità e riflessioni nel cuore dell’estate.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 23 giugno, alle ore 19, nella suggestiva cornice del Chiostro San Bernardino. Ad inaugurare la serie di incontri sarà la giornalista televisiva Serena Bortone che presenterà il suo ultimo libro "A te vicino così dolce".
La Bortone, giornalista e conduttrice televisiva, è stata recentemente al centro del dibattito pubblico per aver denunciato la censura del monologo di Scurati sul 25 aprile. Questo primo incontro promette di essere particolarmente interessante, grazie alla presenza della Bortone, che con il suo coraggio e la sua passione per la verità, saprà sicuramente offrire spunti di grande interesse e approfondimento.
L’evento è aperto a tutti e rappresenta una straordinaria opportunità per trascorrere una serata all'insegna della cultura e della buona lettura.