Giuseppe Pallone su Rai 2 sarà protagonista della Performer Cup
Appuntamento domani mattina alle 9 sulla seconda rete nazionale. Il giovane artista rossanese guiderà la squadra Resto d'Italia che si sfiderà con la formazione della Sicilia
CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo aver conquistato il titolo di campione d'Italia ed essere arrivato a podio al campionato nazionale di Arti Sceniche e Performative, Giuseppe Pallone viene convocato dagli autori Rai per il programma televisivo Performer Cup Tv condotto da Valentina Spampinato e Garrison Rochelle.
Sarà proprio il calabrese Giuseppe Pallone, in qualità di capitano della squadra a guidare il team del Resto d'Italia.
Gli artisti in gara si sfideranno in questo format TV a colpi di musica, danza e teatro.
«Ho la fortuna di guidare una squadra davvero forte - commenta Giuseppe Pallone - con Performer di Danza Aerea eccellenti, il Duo Alice e Margherita al cerchio e Miriam Cetrioli al tessuto aereo, fantastici i danzatori della Jazz & co. e una meravigliosa ballerina, Arianna Buselli».
«La voce strepitosa di Mattia Adduocchio e della piccola Angelica Montanaro e una straordinaria Performer Completa di Giulia Golia hanno completato il quadro di una squadra che se pur composta da artisti provenienti da più parti d'Italia ha saputo amalgamarsi e trovare una bella intesa artistica - conclude l'artista - sono contento di poter guidare questa squadra, perciò vi invito a rifare e sostenere il Resto d'Italia».
Appuntamento quindi domattina alle 9.00 su Rai Due.