3 ore fa:Sanità da terzo mondo, altro caso a Longobucco: staffette improvvisate per salvare un uomo
3 ore fa:Tarsia pronta a celebrare la Giornata della Memoria
3 ore fa:Ora il mare minaccia Schiavonea: scatta il piano di difesa della costa
5 ore fa:Calabria in ginocchio per il maltempo: arriva l’appello della CISL
4 ore fa:Parchi Archeologici di Crotone e Sibari accolgono “70 anni con Italia Nostra”
6 ore fa:Ospedale di Cariati, Scutellà (M5S): «Riconosciuto come zona disagiata, ma i servizi restano bloccati»
2 ore fa:Presentata l’immagine del 68° Carnevale di Castrovillari
5 ore fa:Mirto travolta dal ciclone Harry: il mare si riprende la costa. E fa paura
1 ora fa:Al Majorana di Co-Ro i laboratori diventano scena del crimine per l’orientamento
2 ore fa:Ciclone Harry, Trotta (Cgil Calabria): «Urgente piano per la manutenzione del territorio»

Giuseppe Pallone su Rai 2 sarà protagonista della Performer Cup

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo aver conquistato il titolo di campione d'Italia ed essere arrivato a podio al campionato nazionale di Arti Sceniche e Performative, Giuseppe Pallone viene convocato dagli autori Rai per il programma televisivo Performer Cup Tv condotto da Valentina Spampinato e Garrison Rochelle.

Sarà proprio il calabrese Giuseppe Pallone, in qualità di capitano della squadra a guidare il team del Resto d'Italia.

Gli artisti in gara si sfideranno in questo format TV a colpi di musica, danza e teatro.

«Ho la fortuna di guidare una squadra davvero forte - commenta Giuseppe Pallone - con Performer di Danza Aerea eccellenti, il Duo Alice e Margherita al cerchio e Miriam Cetrioli al tessuto aereo, fantastici i danzatori della Jazz & co. e una meravigliosa ballerina, Arianna Buselli».

«La voce strepitosa di Mattia Adduocchio e della piccola Angelica Montanaro e una straordinaria Performer Completa di Giulia Golia hanno completato il quadro di una squadra che se pur composta da artisti provenienti da più parti d'Italia ha saputo amalgamarsi e trovare una bella intesa artistica - conclude l'artista - sono contento di poter guidare questa squadra, perciò vi invito a rifare e sostenere il Resto d'Italia».

Appuntamento quindi domattina alle 9.00 su Rai Due.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.