5 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
3 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
2 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
4 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»
6 ore fa:Cemento sulla pista di atletica del Brillia, Caputo (FdI) attacca il Comune: «Impianto stravolto»
5 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
4 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
2 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
3 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
6 ore fa:Black Friday e rincari natalizi, Colamaria (UdiCon): «Serve più tutela per i consumatori»

Giuseppe Pallone su Rai 2 sarà protagonista della Performer Cup

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo aver conquistato il titolo di campione d'Italia ed essere arrivato a podio al campionato nazionale di Arti Sceniche e Performative, Giuseppe Pallone viene convocato dagli autori Rai per il programma televisivo Performer Cup Tv condotto da Valentina Spampinato e Garrison Rochelle.

Sarà proprio il calabrese Giuseppe Pallone, in qualità di capitano della squadra a guidare il team del Resto d'Italia.

Gli artisti in gara si sfideranno in questo format TV a colpi di musica, danza e teatro.

«Ho la fortuna di guidare una squadra davvero forte - commenta Giuseppe Pallone - con Performer di Danza Aerea eccellenti, il Duo Alice e Margherita al cerchio e Miriam Cetrioli al tessuto aereo, fantastici i danzatori della Jazz & co. e una meravigliosa ballerina, Arianna Buselli».

«La voce strepitosa di Mattia Adduocchio e della piccola Angelica Montanaro e una straordinaria Performer Completa di Giulia Golia hanno completato il quadro di una squadra che se pur composta da artisti provenienti da più parti d'Italia ha saputo amalgamarsi e trovare una bella intesa artistica - conclude l'artista - sono contento di poter guidare questa squadra, perciò vi invito a rifare e sostenere il Resto d'Italia».

Appuntamento quindi domattina alle 9.00 su Rai Due.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.