4 ore fa:Rossanese-Paolana, trasferta vietata: stop ai tifosi ospiti per ordine pubblico
1 ora fa:A Co-Ro la presentazione del libro “Cella 121” del giornalista Attilio Sabato
4 ore fa:Tarantarsia, nel cuore del Museo Internazionale della Memoria di Ferramonti in programma Dance of Memory
43 minuti fa:Controlli incessanti in tutta la provincia di Cosenza: quattro arresti per droga
13 minuti fa:Export, Gallo: «Nel nuovo record italiano c’è anche il raddoppio delle esportazioni calabresi»
3 ore fa:La macellazione domestica del maiale? Si può (ancora) fare ma ecco tutte le prescrizioni e i corrispettivi da pagare
1 ora fa:Un’ora con gli uccelli d’inverno, la Lipu invita cittadini e famiglie a osservare la biodiversità sotto casa
2 ore fa: Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Co-Ro, Gallo al Majorana: agroalimentare calabrese raddoppia l’export e apre nuove opportunità di lavoro
3 ore fa:Corigliano-Rossano, pistola con matricola abrasa trovata in una canna fumaria: arrestato un pregiudicato

Giuseppe Pallone su Rai 2 sarà protagonista della Performer Cup

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo aver conquistato il titolo di campione d'Italia ed essere arrivato a podio al campionato nazionale di Arti Sceniche e Performative, Giuseppe Pallone viene convocato dagli autori Rai per il programma televisivo Performer Cup Tv condotto da Valentina Spampinato e Garrison Rochelle.

Sarà proprio il calabrese Giuseppe Pallone, in qualità di capitano della squadra a guidare il team del Resto d'Italia.

Gli artisti in gara si sfideranno in questo format TV a colpi di musica, danza e teatro.

«Ho la fortuna di guidare una squadra davvero forte - commenta Giuseppe Pallone - con Performer di Danza Aerea eccellenti, il Duo Alice e Margherita al cerchio e Miriam Cetrioli al tessuto aereo, fantastici i danzatori della Jazz & co. e una meravigliosa ballerina, Arianna Buselli».

«La voce strepitosa di Mattia Adduocchio e della piccola Angelica Montanaro e una straordinaria Performer Completa di Giulia Golia hanno completato il quadro di una squadra che se pur composta da artisti provenienti da più parti d'Italia ha saputo amalgamarsi e trovare una bella intesa artistica - conclude l'artista - sono contento di poter guidare questa squadra, perciò vi invito a rifare e sostenere il Resto d'Italia».

Appuntamento quindi domattina alle 9.00 su Rai Due.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.