8 ore fa:Forte scossa di terremoto nella Sibaritide
5 ore fa:Fondi per la montagna, parte la verifica Uncem: sotto controllo 500 milioni destinati ai territori
7 ore fa:Co-Ro, Sprovieri Corigliano Volley sfida la Papiro Fiumefreddo: in palio il primato della classifica
5 ore fa:Centro Proxy inaugura a Lauropoli: focus su inclusione e empowerment femminile
3 ore fa:Castrovillari, grande partecipazione al convegno AIGA sul referendum costituzionale
4 ore fa:Furgone finisce contro una cabina elettrica: parte della zona resta al buio
6 ore fa:Frascineto, tornano le Vallje arbëreshë per la Pasqua : giornate di riti e folklore nel borgo del Pollino
8 ore fa:Morano Calabro, “L’Elisir d’amore” in scena: serata gratuita per il centro storico
6 ore fa:Torna la “Longevity Run” ad Amendolara: salute, prevenzione e sport al centro del borgo
7 ore fa:Corigliano-Rossano, concerto Artemisia Trio: musica da camera in Biblioteca Pometti per i cittadini

A Corigliano-Rossano arriva Roberto Emanuelli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Quando si incontra la persona sbagliata e si instaura una relazione tossica, quando nasce un amore malato, tutto sembra prendere una brutta piega; ma ci si può liberare da questo soffocante destino, si può dire "basta" e si può voltare pagina. È possibile tornare a rispettare e amare se stessi. Questo è il messaggio di rinascita e speranza al centro di "Ora amati", il nuovo romanzo dello scrittore Roberto Emanuelli.

Proprio per presentare questo suo ultimo libro, lo scrittore romano verrà a Corigliano-Rossano. L'evento si terrà presso la galleria del centro commerciale I Portali, martedì 18 giugno dalle ore 18:30. L'incontro è organizzato dalla direzione del centro I Portali in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto Corigliano-Rossano.

«Penso sia utile a molti conoscere la storia vissuta da me per sentirsi meno soli, meno stupidi e anche, forse, per riconoscere un po' prima certe dinamiche» rivela Emanuelli in una sua recente intervista.

Autore anche di "Davanti agli occhi" e "E allora baciami", libri di gran successo intorno ai quali è nata sui social un’appassionata comunità di lettori che ogni giorno condivide le sue parole, Emanuelli si prepara a incontrare il suo amato pubblico di lettori di Corigliano-Rossano e di tutto il territorio. Non lasciatevi sfuggire questa splendida occasione.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.