1 ora fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
4 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
5 ore fa:Serve programmazione, non reazioni d’immagine
48 minuti fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
2 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
48 minuti fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
5 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
18 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
5 ore fa:Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate

A Corigliano-Rossano arriva Roberto Emanuelli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Quando si incontra la persona sbagliata e si instaura una relazione tossica, quando nasce un amore malato, tutto sembra prendere una brutta piega; ma ci si può liberare da questo soffocante destino, si può dire "basta" e si può voltare pagina. È possibile tornare a rispettare e amare se stessi. Questo è il messaggio di rinascita e speranza al centro di "Ora amati", il nuovo romanzo dello scrittore Roberto Emanuelli.

Proprio per presentare questo suo ultimo libro, lo scrittore romano verrà a Corigliano-Rossano. L'evento si terrà presso la galleria del centro commerciale I Portali, martedì 18 giugno dalle ore 18:30. L'incontro è organizzato dalla direzione del centro I Portali in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto Corigliano-Rossano.

«Penso sia utile a molti conoscere la storia vissuta da me per sentirsi meno soli, meno stupidi e anche, forse, per riconoscere un po' prima certe dinamiche» rivela Emanuelli in una sua recente intervista.

Autore anche di "Davanti agli occhi" e "E allora baciami", libri di gran successo intorno ai quali è nata sui social un’appassionata comunità di lettori che ogni giorno condivide le sue parole, Emanuelli si prepara a incontrare il suo amato pubblico di lettori di Corigliano-Rossano e di tutto il territorio. Non lasciatevi sfuggire questa splendida occasione.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.