15 ore fa:Amministrative Co-Ro, scontro tra coalizioni su Piazza Portofino
33 minuti fa:Appiccarono il fuoco a due autovetture: in manette due cassanesi
16 ore fa:Premio Giuliano Sangineti 2024: vince il concorso per le scuole Sofia Torsello
14 ore fa:Imprese e lavoro, il cassanese Leonardo Sposato nominato presidente di AEPI Calabria
19 ore fa:L'Istituto Aletti di Trebisacce in visita alla scuola sommergibili di Taranto
53 minuti fa:Archeologi per un giorno: i bambini del Polo dell’infanzia Magnolia sulla tracce di Sybaris
13 ore fa:Conclusa la prima edizione del progetto “Marathon Experience” a Corigliano-Rossano
15 ore fa:L'ostinazione del "però" che continua a farci perdere il sogno dell'avvenire
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Il comune di Cariati aderisce alla proposta di marketing territoriale di Visit Italy

Decennio e Jachello entrano nella guida "5StarWines - The Book 2025"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La prestigiosa selezione enologica 5StarWines, organizzata da Veronafiere in collaborazione con Assoenologi, ha conferito un riconoscimento di eccellenza ai vini Decennio e Jachello della cantina Russo&Longo di Strongoli, inserendoli nella rinomata guida "5StarWines - The Book 2025". Questo traguardo rappresenta un'importante attestazione della qualità e dell'impegno che la cantina crotonese dedica alla produzione di vini di alta gamma, riconosciuti e apprezzati a livello internazionale. L'inclusione nella guida è un ulteriore motivo di orgoglio e una conferma del lavoro svolto dall'azienda vitivinicola calabrese.

In vista dell'edizione 2024 del Vinitaly, il più grande salone dedicato al mondo del vino e delle distillazioni, l'attenzione della Cantina Russo&Longo si rivolge all'evento che si terrà a Verona dal 14 al 17 aprile. L'azienda sarà presente nella Hall 12 - Stand 8, pronti ad accolgiere professionisti del settore e visitatori da tutto il mondo, per condividere la passione per il vino e le novità del book aziendale. Sarà, ovviamente, l'occasione per degustare i vini premiati, scoprire le ultime annate e intraprendere un viaggio sensoriale attraverso i sapori e gli aromi che caratterizzano una delle terre più affascinanti della Calabria.

pubbliredazionale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.