13 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
9 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
11 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
10 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
12 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
9 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
13 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
12 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
11 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
10 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando

In uscita il nuovo libro di Monsignor Renzo dal titolo “La vendetta del codice purpureo”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – È in programma per giovedì 29 febbraio 2024, alle ore 17:30, un importante appuntamento al Salone degli Stemmi dell’Arcivescovado di Rossano: la presentazione del nuovo libro di Monsignor Luigi Renzo dal titolo “La vendetta del codice purpureo”.

A conversare con l’autore saranno la Coordinatrice del Museo Diocesano e del Codex, Cecilia Perri, il Presidente del Lions Club “Rossano Sybaris”, Domenico Pugliese eil Direttore dell’Università popolare, Gennaro Mercogliano.

Le conclusioni saranno affidate a Monsignor Maurizio Aloise, Arcivescovo di Rossano-Cariati.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.