3 ore fa:Il Distretto Blu di Sybaris non è un sogno: ora il Nord-Est chiuda il cerchio
4 ore fa:Corigliano-Rossano, doppia Bandiera Blu e primo Piano Spiaggia unico: la città ridisegna il suo mare
5 ore fa:Cassano ricorda le vittime della strada: il 21 maggio la cerimonia commemorativa
6 ore fa:Da Rocca Imperiale a Villapiana, l’Alto Ionio si colora di blu
5 ore fa:“Concilia”, dalla Regione oltre 7 milioni di euro per sostenere lavoro e famiglie
4 ore fa:«I conti pubblici non sono plastilina»: dura nota del gruppo “Le Lampare” dopo il Consiglio comunale
7 ore fa:Corigliano-Rossano raddoppia: due Bandiere Blu 2026 per il mare della città
3 ore fa:Co-Ro, Renzo contro i locali child free: «Servono adulti che educhino i figli»
6 ore fa:Ordine degli Ingegneri di Cosenza, trionfa la lista “15duepuntozero”: eletti anche Luzzi e Caputo
2 ore fa:Sibari, scontro politico sul mancato ottenimento della Bandiera Blu: l’opposizione attacca Iacobini e Avena

Il musical Aladdin…“Notti d’Oriente” impreziosisce il Carnevale di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Aladdin…“Notti d’Oriente” il Musical  della Compagnia Artisti Cilentani, regia di Alina Di Polito, direzione artistica Mauro Navarra, inserito nel cartellone della 66° edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore, in scena  venerdì 9 Febbraio, alle ore 18.00 al “Pala Organtino”, Area Mercatale di Castrovillari.
La Pro Loco, Ente organizzatore dell’evento carnascialesco in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, ogni anno dedica molto spazio ai piccoli protagonisti del Carnevale.

Aladdin…“Notti d’Oriente”, tratto dal celebre cartone animato della Disney, è uno spettacolo magico, un musical pieno di azioni, colori e magia, che ci terrà con il fiato sospeso dalla prima all'ultima scena.

Il giovane Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie, trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine. 

L’Associazione Artisti Cilentani Associati, di Pisciotta (Sa), ha numerose pubblicazioni discografiche e di eventi prodotti, anche con tournèe internazionali. Al suo interno operano 35 soci tra ballerini, musicisti, attori e cantanti oltre le maestranze per una produzione che spazia negli ambiti musicali e teatrali.

Info: Pro Loco Castrovillari 0981-27750. Costo del biglietto, posto unico 7.00 euro. Prevendita Bar Tabacchi Miglio – Tabacchi e Fortuna – Bar Rex – Edicola dello Sport Via Roma.

Per chi volesse sostenere, il Carnevale di Castrovillari, lo può fare attraverso la “Lotteria del Carnevale” con contributo volontario.

Il Carnevale di Castrovillari, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale,  la Regione Calabria, il Parco Nazionale del Pollino, la BCC Mediocrati, la Gas Pollino , la Provincia di Cosenza, il MIBACT, la F.I.T.P., lo IOV, l’EPLI,  il Comitato Difesa Consumatori,  I.G.F. sostenuta da numerosi sponsor privati,  impreziosita da i brand Miss Italia,  Repubblica Italiana,  e Castrovillari Città Festival.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.