15 ore fa:Aggiudicata la gara per i lavori di rigenerazione urbana a Cantinella
3 minuti fa:Tre giorni di esercizi spirituali per prepararsi alla Santa Pasqua
3 ore fa:Mormanno: la carovana della prevenzione farà tappa nel Pollino
14 ore fa:Il colonnello Luigi Greco è il nuovo comandante della Polizia Locale di Corigliano-Rossano
16 ore fa:Teatro a Corigliano-Rossano: tutto pronto per “Il Giocattolaio”
33 minuti fa:L'ASD CorriCastrovillari trionfa ai campionati italiani Master di Ancona
2 ore fa:Terzo appuntamento di "Nos petits tour" a Serragiumenta e Lungro
16 ore fa: Bretella di Sibari, Papasso: «Da noi un no al progetto che isolerebbe Sibari»
15 ore fa:Verso l'estate, basta ruspe e pulizie meccaniche sulle spiagge: la strada per la Bandiera Blu passa anche da qui
1 ora fa:Felice ma non troppo. Stasi dà il benvenuto a BH con qualche perplessità: «Saremo vigili!»

"La donna gelata" di Ennie Ernaux inaugura "Lettura in Circolo a Co-Ro"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Al via "Lettura in Circolo a Co-Ro", una serie di incontri per riflettere e discutere insieme su tematiche attuali partendo dall'analisi di alcuni libri.

Il primo incontro sarà dedicato al libro "La donna gelata" di Ennie Ernaux e si terrà domenica 3 dicembre alle ore 18.30 presso la libreria Mondadori Bookstore di Granata Group.

L'evento nasce in collaborazione con l’Assessore Alessia Alboresi e l’editor Vincenza Vigianello (Vivi l’editor), e con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano

Il gruppo di lettura, creato dalla Mondadori Bookstore di Granata Group, si sarebbe dovuto riunire per la prima volta in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, domenica 26 novembre, ma in seguito al lutto cittadino, per la prematura scomparsa del consigliere comunale Raffaele Vulcano, l’evento è stato rinviato a questa domenica. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.