13 minuti fa:Il Comitato Pescatori Calabria: «Tutelare la storia e l’identità della marineria»
3 ore fa:Co-Ro Futura, elettrificazione jonica: «Altro che successo, i lavori dovevano essere chiusi già da 4 anni»
19 ore fa:Nuovo Ospedale, Occhiuto «stanzia le risorse» per completare opera
3 ore fa:Ancora un'aggressione in carcere: detenuto in partenza si scaglia contro un poliziotto
17 ore fa:Sila3Vette 2024 Winter Challenge, il fascino della Sila tra due mari
19 ore fa:L'associazione Apparté ricorda Fabrizio De Andrè a 25 anni dalla scomparsa
2 ore fa:Carceri Calabria, Scutellà (M5S): «Carenza agenti allarmante»
4 ore fa:Amore malato, arrestato un 21enne che perseguitava la ex minorenne
16 ore fa:Equilibri territoriali
1 ora fa:A Castrovillari torna l’esperienza del Vintage Market per ridare nuova vita agli oggetti

Tutti pazzi per "Lucilla". Doppio appuntamento a Rende

1 minuti di lettura

RENDE - Non è stato sufficiente un solo spettacolo, è stato necessario un "bis" per Lucilla, colei che non può che essere considerata una vera e propria star nel mondo dei bambini.

Dopo il primo appuntamento dello scorso 19 novembre a Castrovillari, ritorna, quindi, Primafila, la stagione teatrale, giunta alla ventunesima edizione ed organizzata dall'associazione culturale Novecento con la direzione artistica di Benedetto Castriota.

La kermesse si sposta a Rende per un appuntamento rivolto ai bambini: al teatro Garden di Rende, infatti, lo spettacolo di Lucilla. In un primo momento era in programma una sola esibizione alle ore 20. In pochi giorni, però, è arrivato il classico "sold out" ed è stato così possibile soddisfare solo una parte delle richieste. L'organizzazione, quindi, ha deciso di programmare un secondo spettacolo, previsto per le 17.30, con i biglietti che sono andati nuovamente a ruba.

Il "Lucilla show" è uno spettacolo fatto da canzoni, balli e colori con l'artista che coinvolgerà e farà cantare i bambini presenti. Quello di giovedì prossimo, quindi, sarà un pomeriggio pieno di colori e di divertimento per un pubblico composto dai più piccoli e da famiglie.

Successivamente "Primafila" tornerà a Castrovillari: sabato 2 dicembre al Teatro Sibarys, alle ore 20.30, appuntamento dedicato alla musica con "The Real Queen Experience Regina", ovvero uno straordinario omaggio ai Queen. Poi la sera del 7 dicembre, ancora a Rende, con l'atteso spettacolo di Francesco Cicchella. Successivamente altri sette appuntamenti che si svolgeranno a Castrovillari, Saracena e Mormanno fra l'8 ed il 29 dicembre.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.