1 ora fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
4 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
37 minuti fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
15 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
15 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
14 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
1 ora fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
3 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale

L'amministrazione di Cassano conferma Cecè Barretta in concerto a Lauropoli

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - L'Amministrazione Comunale conferma il concerto di Cecè Barretta del 16 dicembre 2023 a Lauropoli.

Ne ha dato comunicazione il sindaco Giovanni Papasso a nome dell'amministrazione comunale specificando che l'evento si svolgerà, con tutte le garanzie di sicurezza, su Corso Laura Serra.

«Tale decisione – ha spiegato il sindaco Papasso – è scaturita dalla volontà di coinvolgere l'intera comunità e di valorizzare e rivitalizzare il corso principale della popolosa frazione di Lauropoli, per come la cittadinanza aspira da tempo».

«I costi della manifestazione - precisano - saranno a totale carico del Comune e che, pertanto, non sono state previste ed erogate sponsorizzazioni. I dettagli dell'evento saranno comunicati nei prossimi giorni».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.