7 ore fa:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
12 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco inaugura il punto di incontro in vista delle Amministrative
8 ore fa:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
9 ore fa:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
16 minuti fa:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
11 ore fa:Lo salvano dal dolore, lui torna indietro per dire grazie: la Pasqua più vera nel cantiere di Insiti
13 ore fa:DIARI DI STORIA | Prima di Sibari: Serra Castello, la città perduta che dominava la Piana
Ieri:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese
10 ore fa:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale
2 ore fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano

L'amministrazione di Cassano conferma Cecè Barretta in concerto a Lauropoli

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - L'Amministrazione Comunale conferma il concerto di Cecè Barretta del 16 dicembre 2023 a Lauropoli.

Ne ha dato comunicazione il sindaco Giovanni Papasso a nome dell'amministrazione comunale specificando che l'evento si svolgerà, con tutte le garanzie di sicurezza, su Corso Laura Serra.

«Tale decisione – ha spiegato il sindaco Papasso – è scaturita dalla volontà di coinvolgere l'intera comunità e di valorizzare e rivitalizzare il corso principale della popolosa frazione di Lauropoli, per come la cittadinanza aspira da tempo».

«I costi della manifestazione - precisano - saranno a totale carico del Comune e che, pertanto, non sono state previste ed erogate sponsorizzazioni. I dettagli dell'evento saranno comunicati nei prossimi giorni».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.