23 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
20 ore fa:Celebrata anche a Co-Ro la Pasqua ortodossa
22 ore fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
14 ore fa:Pasqua di paura sulla Statale 106, ennesimo incidente a Toscano: coinvolte due autovetture
17 ore fa:Si chiude la Settimana Santa: tanti eventi legati alla fede e alle tradizioni, ma non solo
47 minuti fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
40 minuti fa:È morto Papa Francesco
1 ora fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
Ieri:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
13 ore fa:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren

Il talento di Co-Ro Denise Sapia ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Non c'è futuro senza studio. Ogni passione merita di essere coltivata con sacrificio e perseveranza, senza mai dimenticare l'impegno prioritario della formazione e dell'istruzione, alla base della crescita umana e culturale di ogni persona».

È quanto ha dichiarato Denise Sapia, talento di Corigliano-Rossano che muove i suoi primi passi nel mondo del cinema. La sua passione continua ad accompagnarla in giro per l'Italia inducendola a perseguire risultati sempre proficui.

Nei giorni scorsi, infatti,  Denise, apprezzata artista, è stata ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma, dove ha anche incontrato l'attrice Maria Esposito, che nel celebre film "Mare Fuori" interpreta il personaggio di Rosa Ricci, nonché altri componenti del cast di successo. «È stata un'esperienza meravigliosa - spiega Denise Sapia - che ha arricchito il mio bagaglio culturale e ulteriormente accresciuto la passione che ho nel sangue: il cinema».

Nel frattempo, la giovane attrice di Corigliano-Rossano coniuga il suo talento con gli studi. Attualmente, frequenta con successo il primo anno del Corso di laurea in Interpretariato e Traduzione - "Inglese e Spagnolo" presso la rinomata Università degli Studi Internazionali di Roma, supportata costantemente negli studi e nella sua vocazione artistica dalla famiglia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.