14 ore fa:Il presidente del Consiglio Regionale Mancuso incontra il Principe Fulco Ruffo di Calabria
11 ore fa:Trebisacce: 950 mila euro dal ministero per il ripascimento
10 ore fa:A Laino Borgo sta per partire la quinta campagna di scavi archeologici di Santa Gada
12 ore fa:Prima "Charter Night" del Lions Club Castello Aragonese Pollino-Sibaritide-Valle dell’Esaro
9 ore fa:Mormanno: i tamburi di Monte Cerviero diventano associazione
15 ore fa:Coldiretti Calabria: «portiamo sulle nostre tavola il miele calabrese»
10 ore fa:Cgil Longobucco promuove un evento sui diritti delle donne
11 ore fa:Rigenerazione urbana, A Co-Ro arrivano settantuno studenti dell'Università di Trento
15 ore fa:Manca poco all'appuntamento teatrale con Francesca Chillemi e Kabir Tavani
16 ore fa:Senza RdC è corsa ai bonus e alle agevolazioni: a Co-Ro aumentano le richieste di accesso ai sussidi

Il talento di Co-Ro Denise Sapia ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Non c'è futuro senza studio. Ogni passione merita di essere coltivata con sacrificio e perseveranza, senza mai dimenticare l'impegno prioritario della formazione e dell'istruzione, alla base della crescita umana e culturale di ogni persona».

È quanto ha dichiarato Denise Sapia, talento di Corigliano-Rossano che muove i suoi primi passi nel mondo del cinema. La sua passione continua ad accompagnarla in giro per l'Italia inducendola a perseguire risultati sempre proficui.

Nei giorni scorsi, infatti,  Denise, apprezzata artista, è stata ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma, dove ha anche incontrato l'attrice Maria Esposito, che nel celebre film "Mare Fuori" interpreta il personaggio di Rosa Ricci, nonché altri componenti del cast di successo. «È stata un'esperienza meravigliosa - spiega Denise Sapia - che ha arricchito il mio bagaglio culturale e ulteriormente accresciuto la passione che ho nel sangue: il cinema».

Nel frattempo, la giovane attrice di Corigliano-Rossano coniuga il suo talento con gli studi. Attualmente, frequenta con successo il primo anno del Corso di laurea in Interpretariato e Traduzione - "Inglese e Spagnolo" presso la rinomata Università degli Studi Internazionali di Roma, supportata costantemente negli studi e nella sua vocazione artistica dalla famiglia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.