Il talento di Co-Ro Denise Sapia ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma
Sapia: «È stata un'esperienza meravigliosa che ha arricchito il mio bagaglio culturale e ulteriormente accresciuto la passione che ho nel sangue: il cinema»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Non c'è futuro senza studio. Ogni passione merita di essere coltivata con sacrificio e perseveranza, senza mai dimenticare l'impegno prioritario della formazione e dell'istruzione, alla base della crescita umana e culturale di ogni persona».
È quanto ha dichiarato Denise Sapia, talento di Corigliano-Rossano che muove i suoi primi passi nel mondo del cinema. La sua passione continua ad accompagnarla in giro per l'Italia inducendola a perseguire risultati sempre proficui.
Nei giorni scorsi, infatti, Denise, apprezzata artista, è stata ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma, dove ha anche incontrato l'attrice Maria Esposito, che nel celebre film "Mare Fuori" interpreta il personaggio di Rosa Ricci, nonché altri componenti del cast di successo. «È stata un'esperienza meravigliosa - spiega Denise Sapia - che ha arricchito il mio bagaglio culturale e ulteriormente accresciuto la passione che ho nel sangue: il cinema».
Nel frattempo, la giovane attrice di Corigliano-Rossano coniuga il suo talento con gli studi. Attualmente, frequenta con successo il primo anno del Corso di laurea in Interpretariato e Traduzione - "Inglese e Spagnolo" presso la rinomata Università degli Studi Internazionali di Roma, supportata costantemente negli studi e nella sua vocazione artistica dalla famiglia.