12 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»
11 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione
11 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
13 ore fa:La comunità di Crosia piange la giovane mamma Maria Rosa Boccuti
12 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
13 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
14 ore fa:Al via nella Piana di Sibari l’attività di inanellamento scientifico e la campagna “Un nome per la Cicogna”
14 ore fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi
12 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»
13 ore fa:Camminate nella biodiversità, ecco le attività previste ai Giganti della Sila

Il talento di Co-Ro Denise Sapia ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Non c'è futuro senza studio. Ogni passione merita di essere coltivata con sacrificio e perseveranza, senza mai dimenticare l'impegno prioritario della formazione e dell'istruzione, alla base della crescita umana e culturale di ogni persona».

È quanto ha dichiarato Denise Sapia, talento di Corigliano-Rossano che muove i suoi primi passi nel mondo del cinema. La sua passione continua ad accompagnarla in giro per l'Italia inducendola a perseguire risultati sempre proficui.

Nei giorni scorsi, infatti,  Denise, apprezzata artista, è stata ospite del prestigioso Festival del Cinema di Roma, dove ha anche incontrato l'attrice Maria Esposito, che nel celebre film "Mare Fuori" interpreta il personaggio di Rosa Ricci, nonché altri componenti del cast di successo. «È stata un'esperienza meravigliosa - spiega Denise Sapia - che ha arricchito il mio bagaglio culturale e ulteriormente accresciuto la passione che ho nel sangue: il cinema».

Nel frattempo, la giovane attrice di Corigliano-Rossano coniuga il suo talento con gli studi. Attualmente, frequenta con successo il primo anno del Corso di laurea in Interpretariato e Traduzione - "Inglese e Spagnolo" presso la rinomata Università degli Studi Internazionali di Roma, supportata costantemente negli studi e nella sua vocazione artistica dalla famiglia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.