12 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
11 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
14 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
13 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
13 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
12 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
15 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
50 minuti fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
14 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
15 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente

Al Metropol al via oggi pomeriggio la ventesima edizione di Corigliano-Rossano in Danza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - A partire da oggi pomeriggio, il cinema-teatro "Metropol" nell'area urbana di Corigliano si trasformerà in un palcoscenico vibrante per accogliere la ventesima edizione del Concorso "Corigliano-Rossano in Danza". L'evento, meticolosamente organizzato dalla rinomata Scuola Internazionale di Danza "Carmen Biscardi" con sede allo Scalo di Rossano, promette una giornata straordinaria dedicata all'arte della danza.

Il concorso vedrà la partecipazione di scuole di danza provenienti da diverse località del territorio e dell'intera regione Calabria. I partecipanti avranno l'opportunità di esibire le proprie abilità e creatività, mostrando la bellezza della danza in tutte le sue forme e stili.

La serata sarà presentata con maestria da Michele Conversano, noto per la sua passione e competenza nel mondo della danza. Conversano guiderà il pubblico attraverso una varietà di esibizioni coinvolgenti, sottolineando la diversità e l'eccellenza che caratterizzano il panorama della danza nella regione.

Una giuria qualificata, composta non solo da esperti del settore ma anche da ballerini e coreografi di fama nazionale, composta da Stefano Forti, Alessandro Rende e Francesco Annarumma, avrà il compito di valutare le performance.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.