4 ore fa:Carcere di Rossano, l’allarme del sindacato: «Sovraffollamento fuori controllo e gestione psichiatrica al collasso»
5 ore fa:Castrovillari accende l'estate della musica: torna Suoni Festival, tre giorni nel cuore del borgo antico
2 ore fa:Rocca Imperiale entra nella Rete dei Comuni Sostenibili: focus su Agenda 2030 e sviluppo del territorio
4 ore fa:Al Circolo Culturale Rossanese un omaggio a Piero Gobetti nel centenario della morte
5 ore fa:Co-Ro, ufficio Agenzia delle Entrate-Riscossione chiuso senza preavviso: cittadini lasciati davanti alla porta
33 minuti fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
3 ore fa:Morano cerca nuove famiglie per il borgo: il Comune pronto ad acquistare case nel centro storico
1 ora fa:Unical, oltre 17 milioni per STAR X: nasce il polo del Sud che unisce raggi X, intelligenza artificiale e imprese
2 ore fa:Maturità, il messaggio del sindaco Stasi agli studenti: «Non abbiate paura, è una sfida positiva»
3 ore fa:Villapiana rilancia la sfida contro i rifiuti: domenica pulizia della pineta con Plastic Free

Incontri medico-paziente, il Circolo Culturale Rossanese ospiterà l'incontro "Il Mal di Testa"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Circolo Culturale rossanese ha organizzato, per venerdì 29 Settembre alle ore 18:00, un interessante incontro medico-paziente dal titolo "Il Mal di Testa (conoscenza, prevenzione, diagnosi e terapie)" sulla diffusa patologia.

Dopo i saluti del presidente del Circolo culturale Antonio Guarasci, relazionerà il Dr. Ermanno Marino, medico di medicina generale. Introdurrà e concluderà il Dr. Luigi Muraca, Primario del Reparto di Medicina dell’Ospedale Corigliano-Rossano.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.