8 ore fa:Il lavoro non basta più: la Sibaritide agricola protesta per sopravvivere
9 ore fa:Mirto Crosia, cittadini a lezione di manovre salvavita con la Croce Rossa
7 ore fa:Voci da Gaza, a Rossano il dolore delle donne palestinesi diventa racconto e teatro
12 ore fa:Bus del San Nilo, Uva: «Scura e scuola confermano le corse. Verificare ogni disservizio»
14 ore fa:Antoniotti: «Forza Italia è la casa liberale e moderata. Distanza incolmabile da Vannacci»
10 ore fa:Mormanno diventa un set per Rai 1: al via le riprese della fiction "La Veterinaria"
7 ore fa:Rossanese, doccia gelata: il Brancaleone strappa il 2-2 al 95’
6 ore fa:Papa Leone XIV annuncia un intervento al polmone: Cassano si stringe in preghiera
11 ore fa:Fede, tradizione e missione: a Corigliano il VI Cammino Diocesano delle Confraternite
13 ore fa:Dal podio olimpico ai banchi di scuola: Simone Alessio incontra gli studenti di Rossano

Incontri medico-paziente, il Circolo Culturale Rossanese ospiterà l'incontro "Il Mal di Testa"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Circolo Culturale rossanese ha organizzato, per venerdì 29 Settembre alle ore 18:00, un interessante incontro medico-paziente dal titolo "Il Mal di Testa (conoscenza, prevenzione, diagnosi e terapie)" sulla diffusa patologia.

Dopo i saluti del presidente del Circolo culturale Antonio Guarasci, relazionerà il Dr. Ermanno Marino, medico di medicina generale. Introdurrà e concluderà il Dr. Luigi Muraca, Primario del Reparto di Medicina dell’Ospedale Corigliano-Rossano.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.