11 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
11 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
10 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
13 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
13 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
9 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
9 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
10 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità

A Co-Ro torna per il weekend l'evento sulla birra "I love Oktoberfest"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ritorna stasera I love Oktoberfest, l'evento cofinanziato dal comune di Corigliano Rossano nel Coro Summer fest 2023 dell'associazione "solocosebuone" giunto, quest'anno, alla sua 10^ edizione.

«Dopo le due serate di settimana scorsa - si legge nella nota -, gli organizzatori Gianni Cavallo, Salvatore Luca Pezzo, Cosimo Abbruzzese confermano le date per questo weekend. La festa si svolgerà in via San Francesco D'Assisi a Corigliano Scalo nello spazio antistante il Bar Gallery cafe'. Tema principale la Birra: l'originale "Lowembrau oktoberfest" direttamente da Monaco di Baviera ma anche tante birre artigianali calabresi, il tutto in un attrezzato e vario percorso di street food con varie prelibatezze culinarie del territorio»

«E poi tanta musica e intrattenimento. Si esibiranno con la loro comicità i Cinghios Group di Cosenza e, a seguire, il gruppo live più travolgente del momento i Mosaiko. Per i bambini è previsto uno spazio dedicato in compagnia di StefArt e Genni Curino Animazione con gonfiabili, zucchero filato giochi, musica baby dance, spettacolo luminoso e bolle di sapone. Una festa per tutte le età con divertimento assicurato, non mancate».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.