9 ore fa:Body painting al Centro Estivo Magnolia: quando il corpo diventa linguaggio educativo
4 minuti fa:Altomonte riaccende il Festival Euromediterraneo: quasi quarant’anni di cultura per unire le sponde del Mediterraneo
11 ore fa:Rossano, undici anni dopo l’alluvione: milioni e cantieri, ma la messa in sicurezza non è finita
12 ore fa:Cutro, la memoria arriva nella Sila Greca: a Pietrapaola il film sulla strage e sulle domande ancora aperte
10 ore fa:Cupone accende la notte della biodiversità: sentieri, scienza e stelle nel cuore della Sila
8 ore fa:Peperoncino Jazz entra nel cuore del Pollino: a Mormanno arriva Walter Ricci con “Neapolis Mambo”
11 ore fa:Calabria verso 1,25 milioni di abitanti, Mazza: «Non è più spopolamento, rischiamo il collasso»
11 ore fa:Inps Corigliano-Rossano, Tridico avverte: «Nessun passo indietro, se la depotenziano sarà un caso politico»
10 ore fa:Cassano, La Regina chiude il botta e risposta con Mungo: «Mai parlato di dissesto. Il confronto resti sui fatti»
10 ore fa:Corigliano-Rossano capitale italiana del Taekwondo: al PalaEventi arrivano i Campionati nazionali

A Co-Ro torna per il weekend l'evento sulla birra "I love Oktoberfest"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ritorna stasera I love Oktoberfest, l'evento cofinanziato dal comune di Corigliano Rossano nel Coro Summer fest 2023 dell'associazione "solocosebuone" giunto, quest'anno, alla sua 10^ edizione.

«Dopo le due serate di settimana scorsa - si legge nella nota -, gli organizzatori Gianni Cavallo, Salvatore Luca Pezzo, Cosimo Abbruzzese confermano le date per questo weekend. La festa si svolgerà in via San Francesco D'Assisi a Corigliano Scalo nello spazio antistante il Bar Gallery cafe'. Tema principale la Birra: l'originale "Lowembrau oktoberfest" direttamente da Monaco di Baviera ma anche tante birre artigianali calabresi, il tutto in un attrezzato e vario percorso di street food con varie prelibatezze culinarie del territorio»

«E poi tanta musica e intrattenimento. Si esibiranno con la loro comicità i Cinghios Group di Cosenza e, a seguire, il gruppo live più travolgente del momento i Mosaiko. Per i bambini è previsto uno spazio dedicato in compagnia di StefArt e Genni Curino Animazione con gonfiabili, zucchero filato giochi, musica baby dance, spettacolo luminoso e bolle di sapone. Una festa per tutte le età con divertimento assicurato, non mancate».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.