7 ore fa:Castrovillari, bagni pubblici nel mirino dei vandali. Civicamente: «Così non si può andare avanti»
6 ore fa:Acqua agli agricoltori, il Consorzio rompe il silenzio: «Due pompe ko». Ora arrivano lavori e nuova pompa
8 ore fa:Corigliano-Rossano guarda sotto il mare: a Fossa il Blue Hole italiano può diventare un polo dell’apnea
10 ore fa:Il fuoco arriva davanti a Longobucco: brucia il cuore della Sila Greca, Canadair in azione
8 ore fa:Sila Greca, il fuoco si allarga: nuovi fronti tra Longobucco, Macrocioli e Campana. Tornano i Canadair
7 ore fa:Rossano-Cariati, parte il cammino verso la Visita Pastorale: «Una Chiesa di volti, relazioni e storie»
6 ore fa:Castrovillari, Comune e Fondazione antiusura insieme: un argine a debiti e fragilità economiche
5 ore fa:TaranTarsia diventa maggiorenne e invade il borgo: tre giorni tra radici, diritti e musiche dal mondo
6 ore fa:Morti sul lavoro, l’allarme UIL: «In Calabria più di una vittima ogni 15 giorni. E la prevenzione resta ferma»
9 ore fa:Trebisacce accende la Notte Bianca: folklore dal mondo, Zoo di 105 e concerto all’alba

I The Kolors in concerto a San Lorenzo Bellizzi

1 minuti di lettura

SAN LORENZO BELLIZZI - San Lorenzo Bellizzi e tutto l'Alto Jonio cosentino sono pronti a cantare al concerto dei The Kolors in programma sabato 12 agosto, in Viale della Repubblica dalle ore 22.00.

«Quest'estate - riporta la nota - la concorrenza dei tormentoni è agguerrita ma "Italodisco" dei The Kolors è forse il pezzo più cantato-ascoltato-citato. I cugini Stash e Alex Fiordispino, voce e batteria, si esibiranno con Dario Iaculli al basso. Il concerto, completamente gratuito, fortemente voluto e organizzato dall'Amministrazione Comunale di San Lorenzo Bellizzi fa parte del cartellone di eventi legati al progetto "La Via del Pollino Orientale - San Lorenzo Bellizzi Borgo Ospitale" - finanziato a valere sul Fondo di sviluppo e coesione per la Valorizzazione dei Borghi della Regione Calabria».

«Il borgo accogliente di San Lorenzo si è distinto quest'anno per il livello qualitativo e quantitativo espresso dall'offerta turistica dedicata agli abitanti del territorio, ai turisti e ai cittadini temporanei che stanno giungendo da ogni latitudine e longitudine della Calabria e non solo per visitare un luogo piano di atmosfera e magia.Ulteriore occasione sarà proprio il concerto del gruppo cool del momento che si annuncia come uno degli eventi più intensi e coinvolgenti dell'estate calabrese».

«The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, poi raggiungere immediatamente un notevole successo con il singolo Everytime. Hanno successivamente partecipato al Festival di Sanremo 2018 con il brano Frida (mai, mai, mai), oltre a vincere diversi premi tra cui tre Wind Music Awards, un Kids' Choice Awards, un MTV Award e un Premio Lunezia. Tra i loro pezzi più celebri, che regaleranno ai tanti spettatori del concerto del 12 agosto Why Don't You Love Me?, OK, Me Minus You, What Happened Last Night, Crazy, Don't Understand, Frida (mai, mai, mai), Come le onde, Pensare male, Los Angeles, Non è vero, Mal di gola, Cabriolet Panorama, Solero, Leoni al sole, Blackout, e ovviamente Italodisco!».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.