1 ora fa:Da La Falce un appello per le aree interne: sollecitati collegamenti veloci e sviluppo
3 ore fa:Frana di 400 metri a Corigliano-Rossano: vigili del fuoco al lavoro sulla strada Dragonetti
5 ore fa:Successo per “Lo spettacolo degli Angeli”: arte e solidarietà conquistano il Teatro Metropol
10 minuti fa:La Caritas Diocesana al fianco delle comunità colpite dal ciclone
2 ore fa:Castrovillari, il centrosinistra scopre le carte: tre nomi per il dopo Lo Polito, ma la partita è tutta aperta
4 ore fa:Unindustria Cosenza, Cassa Edile Awards: premiate oltre 100 imprese per etica e rispetto dei contratti
3 ore fa:Co-Ro, periferie a rischio dopo il maltempo: richiesta una riqualificazione urbana urgente
1 ora fa:Maltempo, Mazza (CMG): «La furia di Jolina non è fatalità. È ontologia dell'abbandono»
40 minuti fa:Alessandro Preziosi in scena a Co-Ro con lo spettacolo Totò oltre la maschera
4 ore fa:Fai Cisl Cosenza, il ciclone Jolina devasta l’area jonica: richiesta più tutela del territorio

I The Kolors in concerto a San Lorenzo Bellizzi

1 minuti di lettura

SAN LORENZO BELLIZZI - San Lorenzo Bellizzi e tutto l'Alto Jonio cosentino sono pronti a cantare al concerto dei The Kolors in programma sabato 12 agosto, in Viale della Repubblica dalle ore 22.00.

«Quest'estate - riporta la nota - la concorrenza dei tormentoni è agguerrita ma "Italodisco" dei The Kolors è forse il pezzo più cantato-ascoltato-citato. I cugini Stash e Alex Fiordispino, voce e batteria, si esibiranno con Dario Iaculli al basso. Il concerto, completamente gratuito, fortemente voluto e organizzato dall'Amministrazione Comunale di San Lorenzo Bellizzi fa parte del cartellone di eventi legati al progetto "La Via del Pollino Orientale - San Lorenzo Bellizzi Borgo Ospitale" - finanziato a valere sul Fondo di sviluppo e coesione per la Valorizzazione dei Borghi della Regione Calabria».

«Il borgo accogliente di San Lorenzo si è distinto quest'anno per il livello qualitativo e quantitativo espresso dall'offerta turistica dedicata agli abitanti del territorio, ai turisti e ai cittadini temporanei che stanno giungendo da ogni latitudine e longitudine della Calabria e non solo per visitare un luogo piano di atmosfera e magia.Ulteriore occasione sarà proprio il concerto del gruppo cool del momento che si annuncia come uno degli eventi più intensi e coinvolgenti dell'estate calabrese».

«The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, poi raggiungere immediatamente un notevole successo con il singolo Everytime. Hanno successivamente partecipato al Festival di Sanremo 2018 con il brano Frida (mai, mai, mai), oltre a vincere diversi premi tra cui tre Wind Music Awards, un Kids' Choice Awards, un MTV Award e un Premio Lunezia. Tra i loro pezzi più celebri, che regaleranno ai tanti spettatori del concerto del 12 agosto Why Don't You Love Me?, OK, Me Minus You, What Happened Last Night, Crazy, Don't Understand, Frida (mai, mai, mai), Come le onde, Pensare male, Los Angeles, Non è vero, Mal di gola, Cabriolet Panorama, Solero, Leoni al sole, Blackout, e ovviamente Italodisco!».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.