1 ora fa:Fullone e Mazza sulle aree interne: «Cronaca di una morte annunciata»
2 ore fa:Arriva da Lungro il nuovo Vescovo dell'eparchia di Piana degli Albanesi
1 ora fa:Aeroporto della Sibaritide, milioni spesi per un’opera mai decollata
26 minuti fa:A Co-Ro l'evento "Pizza Solidale" per ricordare Pio Francesco e sostenere i giovani in difficoltà
2 ore fa:La Croce Rossa di Crosia promuove la salute dei più piccoli col progetto "Cresco sano"
20 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
19 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
56 minuti fa:Co-Ro, encomio alla guardia giurata che ha sventato l'aggressione al pronto soccorso
23 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
18 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico

I The Kolors in concerto a San Lorenzo Bellizzi

1 minuti di lettura

SAN LORENZO BELLIZZI - San Lorenzo Bellizzi e tutto l'Alto Jonio cosentino sono pronti a cantare al concerto dei The Kolors in programma sabato 12 agosto, in Viale della Repubblica dalle ore 22.00.

«Quest'estate - riporta la nota - la concorrenza dei tormentoni è agguerrita ma "Italodisco" dei The Kolors è forse il pezzo più cantato-ascoltato-citato. I cugini Stash e Alex Fiordispino, voce e batteria, si esibiranno con Dario Iaculli al basso. Il concerto, completamente gratuito, fortemente voluto e organizzato dall'Amministrazione Comunale di San Lorenzo Bellizzi fa parte del cartellone di eventi legati al progetto "La Via del Pollino Orientale - San Lorenzo Bellizzi Borgo Ospitale" - finanziato a valere sul Fondo di sviluppo e coesione per la Valorizzazione dei Borghi della Regione Calabria».

«Il borgo accogliente di San Lorenzo si è distinto quest'anno per il livello qualitativo e quantitativo espresso dall'offerta turistica dedicata agli abitanti del territorio, ai turisti e ai cittadini temporanei che stanno giungendo da ogni latitudine e longitudine della Calabria e non solo per visitare un luogo piano di atmosfera e magia.Ulteriore occasione sarà proprio il concerto del gruppo cool del momento che si annuncia come uno degli eventi più intensi e coinvolgenti dell'estate calabrese».

«The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, poi raggiungere immediatamente un notevole successo con il singolo Everytime. Hanno successivamente partecipato al Festival di Sanremo 2018 con il brano Frida (mai, mai, mai), oltre a vincere diversi premi tra cui tre Wind Music Awards, un Kids' Choice Awards, un MTV Award e un Premio Lunezia. Tra i loro pezzi più celebri, che regaleranno ai tanti spettatori del concerto del 12 agosto Why Don't You Love Me?, OK, Me Minus You, What Happened Last Night, Crazy, Don't Understand, Frida (mai, mai, mai), Come le onde, Pensare male, Los Angeles, Non è vero, Mal di gola, Cabriolet Panorama, Solero, Leoni al sole, Blackout, e ovviamente Italodisco!».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.