13 ore fa: Ospedale di Cariati, definito il cronoprogramma delle riaperture
13 ore fa:Ancora violenza nel carcere di Rossano, detenuto aggredisce ispettore della Polizia penitenziaria
10 ore fa:Rossano, ospedale Giannettasio senza acqua: rubinetti a secco dal tardo pomeriggio
11 ore fa:Rossano, in corso al Camping Pitagora il 4° Memorial Raffaele Misuraca
10 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il CoRo Family Fest: estate di eventi per bambini e famigli
11 ore fa:La chiesa di San Giovanni XXIII "svela" l'Ascensione di Estella Francioso
13 ore fa:“Partita con mamma e papà” 2026: il gioco che abbatte i muri del carcere arriva anche a Rossano
8 ore fa:Carambola a Petra, Audi fuori controllo termina la corsa contro le ringhiere
12 ore fa:Studenti del Majorana alla Diga Farneto del Principe per un compito di realtà sull’acqua
12 ore fa:Estate da codice rosso negli ospedali: altri due reparti verso il blocco dei ricoveri

Dopo il successo di ferragosto l'estate di Odissea 2000 prosegue con la musica Lda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Grancasse, rullanti, clarinetti e tromboni suonati dagli elementi della banda musicale G. Puccini Città di Crosia, a rendere ancora più solenne la festa più attesa dell’Estate. La frittura di alici, pescato del giorno, il piatto più richiesto nel menù del ristorante Symposium. Le coreografie di Artemide, Apollo e le Muse a stupire e ad accogliere gli ospiti all’ingresso del Parco».

Sono, questi, solo alcuni dei fotogrammi del Ferragosto che in tantissimi hanno scelto di trascorrere all’Odissea 2000.

« Tra uno scivolo mozzafiato ed una pausa di relax e l’altra gli abitanti temporanei dell’Acquapark dei record sono stati letteralmente travolti dalla musica e dall’energia briosa di performer che si sono esibiti in ogni angolo degli 8 ettari di piscine, verde e fonti sulfuree, tra le epiche rotte di Odisseo e la Sila Greca».   

Ma l’estate per Odissea 2000 non finisce qui.

«Domenica 20 agosto arriva Lda. Classe 2003, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Lda, pseudonimo di Luca D’Alessio sarà tra gli ospiti dell’Odissea 2000. Segue Angelina Mango, Wax ed Alfa, gli artisti saliti già a bordo della nave di Ulisse. La 29esima stagione dell’Acquapark continua senza sosta fino all’11 settembre con ospiti speciali e la musica di Radio Kiss Kiss che tutti i giorni per questo mese trasmetterà da Corigliano – Rossano in tutta Italia ed oltre».

L’AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:00 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.