11 ore fa: Jesse Nosakhare John riscrive la storia dell’atletica calabrese: battuto dopo 37 anni il record regionale del disco
9 ore fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
9 ore fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
10 ore fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP
11 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt
11 ore fa:Scuola, Caloveto ottiene 848mila euro per l’efficientamento energetico
10 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione
12 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
8 ore fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
8 ore fa:Futuro Nazionale si presenta a Cosenza, tra i nomi spunta Giovanni Dima

Dopo il successo di ferragosto l'estate di Odissea 2000 prosegue con la musica Lda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Grancasse, rullanti, clarinetti e tromboni suonati dagli elementi della banda musicale G. Puccini Città di Crosia, a rendere ancora più solenne la festa più attesa dell’Estate. La frittura di alici, pescato del giorno, il piatto più richiesto nel menù del ristorante Symposium. Le coreografie di Artemide, Apollo e le Muse a stupire e ad accogliere gli ospiti all’ingresso del Parco».

Sono, questi, solo alcuni dei fotogrammi del Ferragosto che in tantissimi hanno scelto di trascorrere all’Odissea 2000.

« Tra uno scivolo mozzafiato ed una pausa di relax e l’altra gli abitanti temporanei dell’Acquapark dei record sono stati letteralmente travolti dalla musica e dall’energia briosa di performer che si sono esibiti in ogni angolo degli 8 ettari di piscine, verde e fonti sulfuree, tra le epiche rotte di Odisseo e la Sila Greca».   

Ma l’estate per Odissea 2000 non finisce qui.

«Domenica 20 agosto arriva Lda. Classe 2003, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Lda, pseudonimo di Luca D’Alessio sarà tra gli ospiti dell’Odissea 2000. Segue Angelina Mango, Wax ed Alfa, gli artisti saliti già a bordo della nave di Ulisse. La 29esima stagione dell’Acquapark continua senza sosta fino all’11 settembre con ospiti speciali e la musica di Radio Kiss Kiss che tutti i giorni per questo mese trasmetterà da Corigliano – Rossano in tutta Italia ed oltre».

L’AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:00 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.