2 ore fa:Racket delle “guardianìe” a Corigliano-Rossano, 17 estorsioni contestate: ecco le misure
19 minuti fa:Il mito di Persefone conquista Sibari: la mostra Orghia prorogata fino al 18 ottobre
3 ore fa:Trofeo del Codex e del Castello, quattro squadre di Serie A per due giorni di grande volley a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Longobucco, dopo mesi torna operativo il radar meteo di Monte Pettinascura: l'unico in Calabria
1 ora fa:Co-Ro, cinque giorni con il mare protagonista: arrivano i campionati italiani di motonautica
2 ore fa:Caporalato, a Cassano il lavoro regolare incontra le aziende: torna il Job Day
4 ore fa:«La scuola abbatte i muri»: da Cassano una lettera a Mattarella per difendere l'integrazione
49 minuti fa:AgriTerranova, il borgo diventa capitale dell'agricoltura: torna la fiera tra sapori e futuro
4 ore fa:Alto Jonio, treni folli: le Sinistre Unite contestano i nuovi orari
2 ore fa:A Paludi l'archeologia al tramonto: a Castiglione tornano i Racconti di bellezza

Dopo il successo di ferragosto l'estate di Odissea 2000 prosegue con la musica Lda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Grancasse, rullanti, clarinetti e tromboni suonati dagli elementi della banda musicale G. Puccini Città di Crosia, a rendere ancora più solenne la festa più attesa dell’Estate. La frittura di alici, pescato del giorno, il piatto più richiesto nel menù del ristorante Symposium. Le coreografie di Artemide, Apollo e le Muse a stupire e ad accogliere gli ospiti all’ingresso del Parco».

Sono, questi, solo alcuni dei fotogrammi del Ferragosto che in tantissimi hanno scelto di trascorrere all’Odissea 2000.

« Tra uno scivolo mozzafiato ed una pausa di relax e l’altra gli abitanti temporanei dell’Acquapark dei record sono stati letteralmente travolti dalla musica e dall’energia briosa di performer che si sono esibiti in ogni angolo degli 8 ettari di piscine, verde e fonti sulfuree, tra le epiche rotte di Odisseo e la Sila Greca».   

Ma l’estate per Odissea 2000 non finisce qui.

«Domenica 20 agosto arriva Lda. Classe 2003, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Lda, pseudonimo di Luca D’Alessio sarà tra gli ospiti dell’Odissea 2000. Segue Angelina Mango, Wax ed Alfa, gli artisti saliti già a bordo della nave di Ulisse. La 29esima stagione dell’Acquapark continua senza sosta fino all’11 settembre con ospiti speciali e la musica di Radio Kiss Kiss che tutti i giorni per questo mese trasmetterà da Corigliano – Rossano in tutta Italia ed oltre».

L’AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:00 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.