36 minuti fa:Piana Caruso, notte di paura tra le fiamme: Tagliafuoco impraticabile, a salvare le case anche i volontari
17 ore fa:Cariati, il mare diventa un’aula senza pareti: la stagione della Lega Navale tra vela e inclusione
2 ore fa:Longobucco celebra il suo grande medico medievale: torna il Premio internazionale “Bruno da Longobucco"
17 ore fa:«La Calabria non è isolata perché lontana, ma perché non sa ancora cosa far raggiungere»
15 ore fa:Sostegno, il Nord-est della Calabria è appeso alle supplenze: 679 posti su 1.239 sono a tempo
16 ore fa:La liquirizia di Villapiana conquista Rieti: nasce una pinsa calabro-laziale
6 minuti fa:Ricerche di Maria Santandrea: sospesa attività venatoria nelle aree battute dalle squadre
1 ora fa:Montegiordano allunga l’estate: due notti di musica e sapori con il MAltoMARE Beer Fest
2 ore fa:Co-Ro a passo lento nella Grecìa: domenica la passeggiata nel Parco Rupestre
3 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo tornano a raccontare: ultimo viaggio nella storia

Dopo il successo di ferragosto l'estate di Odissea 2000 prosegue con la musica Lda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Grancasse, rullanti, clarinetti e tromboni suonati dagli elementi della banda musicale G. Puccini Città di Crosia, a rendere ancora più solenne la festa più attesa dell’Estate. La frittura di alici, pescato del giorno, il piatto più richiesto nel menù del ristorante Symposium. Le coreografie di Artemide, Apollo e le Muse a stupire e ad accogliere gli ospiti all’ingresso del Parco».

Sono, questi, solo alcuni dei fotogrammi del Ferragosto che in tantissimi hanno scelto di trascorrere all’Odissea 2000.

« Tra uno scivolo mozzafiato ed una pausa di relax e l’altra gli abitanti temporanei dell’Acquapark dei record sono stati letteralmente travolti dalla musica e dall’energia briosa di performer che si sono esibiti in ogni angolo degli 8 ettari di piscine, verde e fonti sulfuree, tra le epiche rotte di Odisseo e la Sila Greca».   

Ma l’estate per Odissea 2000 non finisce qui.

«Domenica 20 agosto arriva Lda. Classe 2003, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Lda, pseudonimo di Luca D’Alessio sarà tra gli ospiti dell’Odissea 2000. Segue Angelina Mango, Wax ed Alfa, gli artisti saliti già a bordo della nave di Ulisse. La 29esima stagione dell’Acquapark continua senza sosta fino all’11 settembre con ospiti speciali e la musica di Radio Kiss Kiss che tutti i giorni per questo mese trasmetterà da Corigliano – Rossano in tutta Italia ed oltre».

L’AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:00 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.