3 ore fa:Castrovillari, il Festival del Folklore vola in Nuova Zelanda: la cultura Maori protagonista della 40ª edizione
1 ora fa:Crati, 5,5 milioni per mettere in sicurezza gli argini tra Cassano e Corigliano-Rossano
1 ora fa:Co-Ro entra nel labirinto di Arianna: teatro e poesia sotto le stelle di Piazza Steri
3 ore fa:Schiavonea, devastati i mezzi nel cantiere del Presidente di Ance Calabria Rugna. «Non ci fermeremo»
54 minuti fa:Atto intimidatorio al cantiere di Schiavonea. La solidarietà di CGIL e Fillea a Roberto Rugna
3 ore fa:Paolo Ruffini al Co.Ro. Summer Fest: “Presente” sostiene il progetto CASAUT
34 minuti fa:Co.Ro. Summer Fest 2026, stasera in Piazza Steri il concerto "Disco, le hit degli anni '70/'80" con l'Orchestra Sinfonica Brutia
2 ore fa:Pesca e clima estremo, tre milioni per i ristori. Unci: «Il Fondo diventi stabile»
2 ore fa:Fasciatoi negli spazi pubblici, Laghi porta la proposta in Regione: «Una Calabria a misura di famiglie»
14 minuti fa:Odissea 2000 accende la settima di Feragosto. Arriva Lorenzo Salvetti

Dopo il successo di ferragosto l'estate di Odissea 2000 prosegue con la musica Lda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Grancasse, rullanti, clarinetti e tromboni suonati dagli elementi della banda musicale G. Puccini Città di Crosia, a rendere ancora più solenne la festa più attesa dell’Estate. La frittura di alici, pescato del giorno, il piatto più richiesto nel menù del ristorante Symposium. Le coreografie di Artemide, Apollo e le Muse a stupire e ad accogliere gli ospiti all’ingresso del Parco».

Sono, questi, solo alcuni dei fotogrammi del Ferragosto che in tantissimi hanno scelto di trascorrere all’Odissea 2000.

« Tra uno scivolo mozzafiato ed una pausa di relax e l’altra gli abitanti temporanei dell’Acquapark dei record sono stati letteralmente travolti dalla musica e dall’energia briosa di performer che si sono esibiti in ogni angolo degli 8 ettari di piscine, verde e fonti sulfuree, tra le epiche rotte di Odisseo e la Sila Greca».   

Ma l’estate per Odissea 2000 non finisce qui.

«Domenica 20 agosto arriva Lda. Classe 2003, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Lda, pseudonimo di Luca D’Alessio sarà tra gli ospiti dell’Odissea 2000. Segue Angelina Mango, Wax ed Alfa, gli artisti saliti già a bordo della nave di Ulisse. La 29esima stagione dell’Acquapark continua senza sosta fino all’11 settembre con ospiti speciali e la musica di Radio Kiss Kiss che tutti i giorni per questo mese trasmetterà da Corigliano – Rossano in tutta Italia ed oltre».

L’AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:00 fino all’11 settembre. Il biglietto è ridotto per bambini alti fino a 140 cm, per gli accompagnatori di persone con disabilità motoria non autosufficienti, militari e forze dell’ordine, disabili non motori; gratuito per bambini fino a cm 105 di altezza, ultrasettantenni (serve documento), disabili motori non autosufficienti. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.